Cosasifaquestasera.it il Market place italiano del tempo libero

cosa si fa questa seraQuando si parla di business online, si pensa sempre al classico ecommerce. Ovviamente non è l’unico modello di business fruttuoso in rete. Ne esiste un altro molto importante che sta rivoluzionando l’esperienza dell’utente nelle sue ricerche giornaliere.

I Market Place!

Ce ne sono di ogni settore, da quelli legati al mondo delle assicurazioni, a quelle legate al mondo dei mutui e dei prestiti, a quelli generalisti come ebay ( forse i primi ), ecc…

Oggi voglio raccontarvi del più importante Market Pace online nel settore dell’intrattenimento: www.cosasifaquestasera.it

La genialità del progetto è nel nome. Cosa si fa questa sera?

Questo è uno dei quesiti più comuni tra il popolo della notte e il popolo delle persone che vuole divertirsi la sera. E’ alla ricerca continua di novità per passare una serata tra amici. Alla ricerca anche di qualche situazione particolare.

Inoltre, c’è una grande parte di questa popolazione che vuole conoscere le promozioni esistenti e vuole approfittare ogni sera di una promozione diversa.

Cosa fanno tutte queste persone per soddisfare questa loro esigenza?

Vanno su Cosasifaquestasera.it e cercano, … e trovano.

Inoltre, poi, esiste, dall’altra parte un altro gruppo di persone e di attività che presenta delle offerte straordinarie per qualità, servizio e prezzo, ma non sa come farlo sapere ai propri potenziali clienti e non sa come farsi trovare dai propri potenziali clienti. Cosa possono fare?

Chiamano la redazione di Cosasifquestasera.it e richiedono la possibilità di essere presenti su questo portale.

Ecco cosa fa un Market Place. Tende a far incontrare la domanda con l’offerta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *