Come fare a guadagnare Bitcoin

guadagnare Bitcoin

Monete peer to peer: consigli per guadagnare Bitcoin senza difficoltà!

Già in un precedente articolo, qui su BancaIT parlammo di cosa sono i Bitcoin e di come è possibile ottenere degli utili investendo su di essi.

Nel post di oggi, invece, riprenderemo l’argomento già accennato e lo approfondiremo soffermandoci su quelle che sono le modalità consigliate per guadagnare Bitcoin in modo semplice e gratuito.

Prima di passare a ciò, però, riassumiamo brevemente quanto c’è da sapere sul Mondo dei Bitcoin e su tutto ciò che gira loro intorno.

Continuate a leggere per ottenere le suddette informazioni. Saltate all’ultimo paragrafo per consigli su come guadagnare Bitcoin!

Cosa sono e come fare a guadagnare Bitcoin

Come accennammo nel nostro precedente articolo, i Bitcoin sono delle monete digitali peer to peer che vengono inviate online poiché, pur non essendo prive di valore, circolano solo nel mercato virtuale.

Accettati ovunque nel Mondo, essi possono essere trasferiti da utente ad utente, consentendo un notevole risparmio grazie al fatto che sui Bitcoin non sono applicati i normali costi generalmente stabiliti da banche e istituti di credito.

Per quanto riguarda il modo in cui essi vengono generati, bisogna fare riferimento alla rete, che li produce a un ritmo ben preciso ma limitato (non più di 21 milioni su base mondiale), per mezzo di un’applicazione gratuita conosciuta come Minatore di Bitcoin.

Fatta la dovuta premessa, passate al paragrafo successivo per sapere come fare a guadagnare Bitcoin in modo semplice ed efficace!

Come funzionano e come riuscire a guadagnare Bitcoin, monete peer to peer

Prima di passare a guadagnare Bitcoin, è necessario conoscere il modo in cui essi funzionano esattamente. Custoditi in un portafogli virtuale, i Bitcoin possono essere impiegati per acquistare qualunque cosa e vengono trasferiti previa l’aggiunta di una firma digitale che sfrutta la crittografia.

Infine, in merito a come riuscire a guadagnare Bitcoin, è possibile ottenerne alcuni creando un wallet personale e utilizzando nei siti che seguono l’indirizzo cui avrete dato luogo (ricordate di segnare anche il codice del wallet).

www.fiveminutecoin.com (0,005 Bitcoin al giorno)

www.freebitcoins.appspot.com (0.005 Bitcoin gratis)

www.coinad.com (0.001 Bitcoin gratis al giorno)

Verificate per bene le condizioni del sito prima di procedere.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *