Social network finanziario

social network finanziarioSocial network finanziario: una novità per gli amanti dell’Economia o per chi intende investire capitali in azioni di qualsiasi genere, purché garantiscano un rendimento e diano della garanzie. Come i generalisti Facebook, Twitter e LinkedIn, sono tanti i social network di settore. Oggi vi presentiamo il primo social network finanziario, cioè dedicato all’Economia e all’andamento del Mercato finanziario attraverso notizie flash secondo per secondo per chi ha intrapreso la strada di investire capitali in azioni o nel mercato immobiliare. Insomma, un social network finanziario da non perdere: ecco quali sono le maggiori opportunità di investimento e come iscriversi su questo social network finanziario.

Le opportunità del social network finanziario

Il social network finanziario si chiama Advise Only. Il portale online era già un aggregatore serio di notizie nei settori chiave come Economia, Finanza, Mercato, opportunità di investimento e migliori modi per investire capitali in azioni. Ora, oltre ad offrire news specifiche del settore, consente agli utenti che hanno interessi, oppure opportunità di investimento di essere coinvolti in un progetto più grande: il social network finanziario intende avvicinare chi intende investire capitali in azioni in una società e il responsabile della stessa società che gestirà il nostro investimento iniziale. Con il rapido cambiamento dell’Economia, è importante conoscere su chi si sta puntando per capire se il proprio investimento garantirà un rendimento nel breve e nel lungo periodo. Advise Only ha inserito un video esplicativo per introdurre i propri utenti nel social network finanziario, consentendogli di incontrare persone del proprio settore. Potrete iscrivervi direttamente nella Home del portale online, ma dovrete specificare se siete investitori, imprenditori o brokers online prima di poter entrare sul social network finanziario di Advise Only.

Iscriversi al social network finanziario

Per iscriversi, è necessario collegarsi al portale online. A lato, troverete un bottone per registrarvi, che vi condurrà al form di registrazione. Inserite i vostri dati ed inviate. Riceverete la classica e-mail di conferma: cliccate quindi sul link che è stato inviato alla vostra e-mail per collegarvi ed iscrivervi al social network finanziario.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *