Guadagnare soldi con i sondaggi online

guadagnare soldi con i sondaggi onlineGuadagnare soldi con i sondaggi online: si sente spesso parlare di questo modo per guadagnare, ma i dubbi sono diversi negli italiani. D’altra parte, la crisi economica si fa sentire e guadagnare soldi con i sondaggi online diventa un’ottima occasione per conoscerci meglio e avere un’entrata in più, che fa sempre comodo. I sondaggi online sono molto semplici da fare. L’unico modo per guadagnare soldi con i sondaggi online è investire del tempo. Infatti, i sondaggi che fanno guadagnare di più gli italiani sono quelli di 30 minuti, in cui vengono proposte le varie domande a scelta multipla.

Guadagnare soldi con i sondaggi online: i migliori siti

I migliori siti per guadagnare soldi con i sondaggi online prevedono una registrazione gratuita (solo nome utente, password e e-mail collegata a Paypal o al proprio conto corrente). Dopodiché, gli italiani riceveranno una e-mail quando i sondaggi saranno disponibili. Basterà cliccare sul link sulla e-mail per accedere al sondaggio.

– GlobalTestMarket. Il sito permette di guadagnare soldi con i sondaggi online semplicemente registrandosi sul portale. Il sito lavora per conto di diverse aziende internazionali, che utilizzano poi le ricerche per creare prodotti innovativi.

– Nielsen NetRatings. Questo sito permette di guadagnare soldi con i sondaggi online semplicemente partecipando dal vostro profilo. Il portale online lavora per diversi enti pubblici internazionali.

Ipsos. Il sito lavora per gli enti italiani e permette di guadagnare soldi con i sondaggi online solo se la vostra zona corrisponde con quella oggetto di studio.

Gruppo 24 Ore. Il portale online è gestito direttamente dalla redazione del Sole24Ore. Invece di guadagnare soldi con i sondaggi online, il sito permette di ricevere premi sostanziosi ad estrazione tra i partecipanti.

– Ciao. Permette di guadagnare soldi con i sondaggi online (ma l’argomento o l’oggetto acquistato lo scegliete voi) e di avere un surplus se lasciate una vostra recensione (indifferentemente se positiva o negativa) sul portale online.

Guadagnare soldi con i sondaggi online: come mi pagano?

Ogni sondaggio completato dà diritto a dei punti. Raccolto un certo numero di punti, si possono convertire in euro, che vanno direttamente sul vostro conto corrente tramite Paypal. Semplice guadagnare soldi con i sondaggi online, vero?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *