Come guadagnare con Google Trends

gt

Oggi guadagnare con Google Trends è possibile. E molto più di 50 Euro una tantum. E, secondo alcune indagini  di settore, non sono pochi colro che hanno individuato e che coltivano con discreto successo la possibilità di guadagnare con Google Trends.Prima però di spiegare cosa c’è alla base della possibilità concreta e ormai sempre più diffusa di guadagnare con Google Trends, è necessario, compatibilmente con le consuete esigenze di sintesi, illustrare cosa si a Google Trends. In potentissima sintesi potremmo provare a definire Google Trends come una web facility a tutti gli effetti che permette di analizzare le ricerche di parole chiave su Google.

Come guadagnare con Google Trends: la ricerca

Alla base delle possibilità di guadagnare con Google Trends vi è una ricerca ad hoc della Business School dell’Università di Warwick in Inghilterra. Gli studiosi e i ricercatori hanno scoperto in seguito a determinati calcoli e correlazione che c’è la possibilità di guadagnare con Google Trends in Borsa. Quindi non c’è niente di inerente a Come Guadagnare con un Blog o il Libro 5 Euro Al Giorno o a iniziative di altro genere quali ad esempio Google Adsense. In effetti alla base della possibilità di fare soldi in Borsa attraverso Google Trends vi è la correlazione tra le parole più ricercate e l’andamento di Borsa. Gli esperimenti sono stati tutti condotti alla domenica in modo non casuale: la domenica, di fatto, a Borsa chiusa, si possono tracciare le linee guida dell’attività finanziaria della settimana successiva.

Come guadagnare con Google Trends: anticipare le mosse in Borsa

In effetti il problema di guadagnar in Borsa è sempre lo stesso, vale a dire quello di cercare di anticipare di poco la massa dei movimenti. Nasce da qui la concretezza di guadagnare con Google Trends e delle ricerche fatte di domenica: nei fatti accade che le parole in ambito finanziario più ricercate la domenica sono la spia del sentimento degli inventori e, ancor di più delle loro successive mosse. Quindi guadagnare con Google Trends è possibile perché permette di anticipare il lunedì all’apertura della Borsa le mosse successive su cui la maggioranza degli investitori ha rimuginato la domenica e che si appresta a fare di lì a poco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *