Come aprire un negozio online gratis e guadagnare sul web

aprire un negozio online gratis

Qualche consiglio per aprire un negozio online gratis

Se quello che desiderate è aprire un negozio online gratis, il nostro articolo di oggi potrebbe fornirvi qualche valido e preziosissimo consiglio.

La rete, del resto, si è rivelata negli ultimi anni la carta vincente di tutti quei commercianti che, allargando introiti e guadagni e affiancando al proprio negozio in carne ed ossa anche il relativo sito internet, hanno permesso a tanti clienti di comprare comodamente da casa e senza abbandonare la propria postazione internet.

A tal proposito, continuate a leggere e scoprirete come fare per aprire un negozio online gratis!

Come guadagnare vendendo sul web: i vantaggi dell’aprire un negozio online gratis

Come premesso, oltre che a farvi grande pubblicità, quella di aprire un negozio online gratis potrebbe rivelarsi una scelta importantissima per accaparrare clienti lontani o al momento impossibilitati a raggiungere il negozio.

Ovviamente, le stesse opportunità valgono per coloro che non hanno un punto vendita “fisico”, ma desiderano operare unicamente sul web.

Fatta la dovuta premessa, esistono numerose piattaforme in grado di aiutarvi ad aprire un negozio online gratis!

I siti per aprire un negozio online gratis: come fare a guadagnare sul web

Tra i siti e le piattaforme cui rivolgersi per aprire un negozio online gratis, possiamo annoverare:

Negos.it: come leggiamo dallo spazio internet ufficiale, “Negos è facile, non richiede conoscenze particolari o complicate installazioni. Basta registrarti inserendo i tuoi dati, scegliere il tipo di grafica che più ti piace, inserire gli articoli ed il tuo negozio online è già pronto a vendere. In pochi minuti avrai a disposizione un sito web di commercio elettronico altamente produttivo e funzionale”. Per un numero massimo di 20 articoli il servizio è gratuito in modo illimitato. Per più di 20 articoli si può optare per la versione a pagamento.

Blooming: semplice e molto veloce, consente di aprire un negozio online gratis. Basta creare un account e seguire le istruzioni guida. Come leggiamo sul sito, del resto, Blooming è una “piattaforma di e-commerce semplice, personale e pervasiva, pensata per i Social Media. Puoi usare Blomming per vendere dove vuoi: dal tuo blog, dal sito della tua azienda, dal tuo social network preferito e anche da mobile. E con la nostra Social Affiliation puoi perfino ottenere maggiore visibilità permettendo alla community dei “Blommers” di promuovere i tuoi Prodotti su qualsiasi Social Media”. Al sito verrà corrisposta soltanto una piccola percentuale sui prodotti venduti (gratis fino a 200 euro di vendite, ma sono anche previsti abbonamenti mensili e annuali).

Detto ciò, per quanto facile ed immediato possa rivelarsi aprire un negozio online gratis, informatevi adeguatamente su quella che è l’eventualità di aprire una partita IVA, iscrivervi al registro delle imprese, conseguire le autorizzazioni necessarie (anche in base al prodotto che desiderate vendere) e quanto altro ancora.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *