Finanziamenti agevolati imprese

finanziamenti agevolati impreseFinanziamenti agevolati imprese: una boccata d’ossigeno per le società in piena crisi economica per salvare settori strategici. Oggi ci soffermeremo sulle iniziative promosse dal Governo e non dalle singole Regioni, in modo da essere più esaustivi della scorsa volta. I finanziamenti agevolati imprese possono riguardare la fase di start up della società, oppure la sua modernizzazione per essere più competitiva sul Mercato. In ogni caso, i finanziamenti agevolati imprese dovranno essere richiesti con i documenti alla mano.

I maggiori finanziamenti agevolati imprese

Il Mercato e la situazione di crisi economica in cui viviamo rendono i finanziamenti agevolati imprese fondamentali. Per questo, il Governo ha promosso recentemente due iniziative di tutto rispetto. La prima dei finanziamenti agevolati imprese riguarda la fase di start up delle società. Infatti, l’idea è di dare opportunità lavoro per i giovani sul Mercato in crisi economica, consentendo di aprire una società semplificata a responsabilità limitata per i giovani senza lavoro che vogliano apriire una società anche solo con 1 euro come capitale da investire. Tutti i soci della società (eventuali, può essere anche un singolo giovane) devono avere meno di 35 anni. Tra i documenti da presentare per i finanziamenti agevolati imprese e dare opportunità lavoro per i giovani troviamo:

– I dati personali dei soci (nome e cognome, luogo e data di nascita, la sede della società, la denominazione di società semplificata a responsabilità limitata)

– La definizione di capitale sociale

– L’attività della società, le quote dei soci, il commercialista che si occuperà della società con la sua sede.

– Luogo e data di apertura della società.

L’atto deve andare al registro delle imprese per richiedere i finanziamenti agevolati imprese. Per informazioni, potete rivolgervi alla Gazzetta Ufficiale. Per quanto riguarda i finanziamenti agevolati imprese agli stranieri è data l’opportunità lavoro per i giovani di aprire una nuova società nonostante la crisi economica. Oltre ai finanziamenti agevolati imprese, ci saranno degli incontri e un affiancamento gratis di un business planner nelle camere di commercio di: Ancona, Bari, Bergamo, Catania, Milano, Roma, Torino, Udine, Verona e Vicenza a cui potrete chiedere maggiori dettagli.

Maggiori informazioni sui finanziamenti agevolati imprese

Per informazioni sui finanziamenti agevolati imprese nazionali, rivolgetevi alla Gazzetta Ufficiale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *