Come guadagnare con le opzioni binarie

opinioni su trading opzioni binarieÈ vero che con le opzioni binarie si guadagna e si guadagna anche molto, in poco tempo. Ma è vero anche che, per far sì che ci siano dei reali profitti, il trader deve saper applicare una serie di strategie opzioni binarie che consentono di investire con un minor rischio di perdere tutto il proprio denaro. Per ulteriori approfondimenti ti consiglio di visitare questo sito http://www.leopzionibinarie.it 

Se veramente avete intenzione di iniziare la vostra attività con il trading binario al fine di guadagnare quanto più possibile, è bene che facciate con molta attenzione i tre passi fondamentali per ogni aspirante trader: scegliere un broker affidabile e sicuro, adottare una strategia di money management oculata e imparare ad applicare le migliori strategie opzioni binarie. In questo articolo vi parlerò principalmente delle strategie opzioni binarie più diffuse e che garantiscono i guadagni maggiori.

Quali strategie per le opzioni binarie scegliere?

La scelta e l’acquisizione delle giuste strategie opzioni binarie rappresenta infatti uno degli elementi fondamentali di un trading binario vincente. Di certo anche la fortuna gioca un ruolo chiave nella riuscita degli investimenti ma con le strategie opzioni binarie si può giocare d’anticipo ed evitare inutili rischi.

Se avete poca esperienza nel campo del trading binario e volete capire come iniziare ad operare con la speculazione nel mercato finanziario, una strategia è proprio quello che vi serve. È sempre consigliato iniziare ad usare delle strategie abbastanza semplici e, almeno all’inizio, evitare di scegliere strategie complesse che sicuramente fanno guadagnare più soldi ma che, se gestite male, vi condurranno soltanto a gravi perdite.

Le strategie più diffuse

Le strategie opzioni binarie operano con opzioni binarie che hanno diverse “scadenze”, ossia diversi intervalli di tempo entro i quali la strategia deve funzionare e quindi la previsione deve verificarsi corretta. Le strategie opzioni binarie più diffuse sono:

  • Strategie a 60 secondi;
  • Strategie a 2 minuti;
  • Strategie a 5 minuti;
  • Strategie a 10 minti;
  • Strategie a 15 minuti;
  • Strategie a 30 minuti.

Come potete notare, si può passare da strategie che utilizzano opzioni binarie con scadenza di un minuto a strategie che utilizzano opzioni binarie con scadenza di mezz’ora. La strategia che consente di guadagnare meglio e ovviamente più in fretta è la strategia 60 secondi, un tipo di strategia che è possibile applicare praticamente su tutte le piattaforme di trading binario.

La strategia invece più utilizzata dai trader più esperti è la strategia che utilizza opzioni binarie con scadenza di 5 minuti, poiché si tratta della strategia in cui il guadagno e il rischio di perdita hanno un rapporto molto equilibrato. La strategia opzioni binarie 30 minuti è invece quella più utilizzata quando l’andamento dei trend è molto definito .

Esiste poi una strategia che ha scadenza 1 minuto ed è chiamata “Martingala”, dal nome del metodo che viene usato per applicarla. Questa strategia si basa infatti su una combinazione tra il metodo Martingala e l’analisi tecnica e utilizza un grafico chiamato “candle stick” per effettuare le previsioni e, di conseguenza, gli investimenti con le opzioni binarie.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *