I tassi di interesse per i mutui alle imprese

tassi di interesse per i mutui alle imprese

Per guidarvi tra quelli che sono, attualmente, alcuni dei tassi di interesse per i mutui alle imprese, vi proponiamo oggi un paio di offerte specifiche, erogate da due tra i più importanti istituti di credito nazionali.
Continuate a leggere, dunque, per avere qualche dettaglio in merito ad alcuni dei principali tassi di interesse per i mutui alle imprese.

tassi di interesse per i mutui alle imprese

I tassi di interesse per i mutui alle imprese previsti da UniCredit

Il primo finanziamento che vaglieremo in merito ai tassi di interesse per i mutui alle imprese, è quello erogato da UniCredit. Il Mutuo Ipotecario Impresa, infatti, è un finanziamento a medio-lungo termine, dalla durata compresa tra i 24 e i 180 mesi. Può essere utilizzato per l’acquisto, la costruzione, la ristrutturazione, l’ampliamento di immobili e, dunque, l’acquisto di nuovi impianti e macchinari. Ovviamente, quello di UniCredit è un mutuo garantito da ipoteca su degli immobili di gradimento della Banca. Tale ipoteca rassicurerà l’istituto sul rimborso del finanziamento. Le rate possono essere mensili, trimestrali e semestrali e comprendono tassi di interessi per i mutui alle imprese sia fissi che variabili. Per maggiori informazioni, cliccate qui: https://trasparenza.unicredit.it/pdf/MI201-MUTUO-IPOTECARIO-IMPRESA-TASSO-FISSO-E-TASSO-VARIABILE-1906535.PDF

tassi di interesse per i mutui alle imprese

I tassi di interesse per i mutui alle imprese previsti di CariFermo

Anche CariFermo, tra gli altri, prevede tassi di interesse per i mutui alle imprese sia fissi che variabili. Nei dettagli, tale finanziamento è anch’esso ipotecario ed è finalizzato all’acquisto, alla costruzione e/o alla ristrutturazione di un immobile (ad uso civile, industriale o terreno agricolo). Per il rimborso del mutuo sono previste rate periodiche comprensive di interessi (fissi, variabili o misti). Il massimo finanziabile è pari al 75% del valore di perizia per acquisto o costruzione e del 100% per le spese di ristrutturazione.
Per maggiori informazioni sul finanziamento e sui tassi di interesse per i mutui alle imprese di CariFermo, leggere qui: http://www.carifermo.it/carifermo/file/Fogli_Informativi/MU01%20-%20Mutuo%20Ipotecario%20a%20Imprese.pdf

tassi di interesse per i mutui alle imprese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *