Home » Guadagnare Online » Poche e semplici le mosse per guadagnare soldi con YouTube

Poche e semplici le mosse per guadagnare soldi con YouTube

guadagnare soldi con YouTube

Ecco come fare a guadagnare soldi con YouTube

Come recita anche il titolo che abbiamo scelto per questo post, poche e semplici sono le mosse da effettuare per riuscire a guadagnare soldi con YouTube.
Infatti, semplicemente postando dei video ed inserendo in essi dei banner pubblicitari, è possibile alzare qualche extra e iniziare a guadagnare soldi con YouTube.

Ovviamente, per riuscire nell’intento prefissato, è necessario seguire alcuni semplici ma precisi step, il primo dei quali è senza ombra di dubbio quello di iscriversi all’apposito programma di partnership ideato nel 2007 dal celebre canale online per la visualizzazione di contenuti multimediali.

Non pochi, si sa, sono quegli utenti che vantano di aver realizzato ottimi incassi nel modo che stiamo per descrivervi. Per i più fortunati, ad esempio, non si è trattato di pochi spiccioli, ma qualunque sia l’ammontare delle entrate, quella di guadagnare soldi con YouTube può rivelarsi comunque un’esperienza di tutto rilievo.

Continuate a leggere, dunque, per sapere nei dettagli come fare a guadagnare soldi con YouTube!

guadagnare soldi con YouTube

Il programma di Partnership per guadagnare soldi con YouTube

Come premesso, la prima cosa da fare per guadagnare soldi con YouTube è iscriversi ad un apposito programma di partnership (proseguite nella lettura per sapere come fare).

Requisiti essenziali perché il canale accetti la vostra “collaborazione” è aver caricato un buon numero di contenuti (autentici) e godere di un numero di visitatori piuttosto rilevante. Ovviamente, è assolutamente necessario essere anche proprietari dei video in questione e risultare autorizzati al loro impiego su YouTube (se compaiono altre persone nel video, infatti, queste devono esprimere la propria autorizzazione alla pubblicazione). Infine, perché si possa postare il contenuto e cominciare a guadagnare soldi con YouTube, è necessario autorizzare anche la compartecipazione alle entrate sui video.

Leggi  Il prestito cambializzato online

La pubblicazione del contenuti avviene entro 1-2 giorni, naturalmente  solo se YouTube decide che quanto voi desiderate postare sia perfettamente compatibile con i requisiti necessari affinché ciò avvenga.

guadagnare soldi con YouTube

Passo dopo passo, come chiedere l’iscrizione al programma per guadagnare soldi con YouTube

Per iniziare a guadagnare soldi con YouTube collegatevi dunque alla pagina YouTube Partner Program. Cliccando su Get Started, potrete disporre del modulo indispensabile a richiedere l’iscrizione al programma di partnership.
Compilate la scheda in tutte le sue parti e fornite le informazioni richieste in merito ai video e alle vostre intenzioni di guadagnare soldi con YouTube. Fatto ciò, cliccate su Monetizza con gli annunci e poi su Rileggi il modulo. Infine, inviate la vostra richiesta e cominciate a guadagnare soldi con YouTube!

guadagnare soldi con YouTube

Leggi anche:
Telemaco InfoCamere 2025: guida pratica per imprese e professionisti
telemaco call center

Se hai un’attività o ti occupi di pratiche aziendali, probabilmente hai già sentito parlare del portale Telemaco di InfoCamere. Questo Read more

Come valutare il guadagno di un investimento

Nel mondo degli investimenti, i maggiori dubbi vengono quando si cerca di capire quanto sia il guadagno e quale sia Read more

Quando le frasi e gli aforismi diventano business

Su questo blg spesso parliamo di opportunità economiche, di affari e di nuovi business, anche on line. Ci siamo imbattuti, Read more

Guadagnare online sfruttando i social network!
Guadagnare online sfruttando i social network!

Nella nostra rubrica del guadagnare online, non potevano mancare i così discussi, amati e odiati, social network. La maggioranza delle Read more

10 modi per guadagnare online!
10 modi per guadagnare online!

Il web è il luogo " virtuale" delle opportunità. Opportunità di ogni genere. Quelle che interessano a noi di Bancait.com Read more

Lascia un commento