Mutui per ristrutturazione edilizia

 mutui per ristrutturazione ediliziaMutui per ristrutturazione edilizia: parliamo ancora di forme di mutuo tasso fisso o variabile finalizzate alla ristrutturazione di sedi di società o della propria casa. Le offerte sul mercato libero bancario sono molte, soprattutto perché questa forma di prestito è garantita attraverso l’immobile stesso e attraverso redditi continuativi e dimostrabili (entrambe garanzie molto apprezzate dalle banche in tempi di crisi economica, come gli italiani sanno bene). I mutui per ristrutturazione edilizia presuppongono, però, un preventivo per le spese sostenute, che andrà allegato ai documenti di richiesta di questo mutuo tasso fisso o variabile.

Le offerte per mutui per ristrutturazione edilizia

I mutui per ristrutturazione edilizia possono essere forme di mutuo tasso fisso o variabile. In questi momenti di crisi economica e nella situazione di sfiducia presente nel mercato libero bancario nei confronti dei clienti, il consiglio è di rivolgersi a mutui per ristrutturazione edilizia a tasso fisso (un po’ più onerosi, ma più certi dal punto di vista delle rate e del piano di ammortamento previsto). Quali sono le maggiori offerte?

BNL. La banca propone un tipo di mutui per ristrutturazione edilizia sia come mutuo tasso fisso o variabile. Nella forma del tasso di interesse fisso, pagheremo 850 euro di istruttoria su 100000 euro richiesti in prestito a seguito della richiesta formale con tutti i documenti del caso. Il tasso di interesse fisso totale è pari all’11,30% del prestito erogato in un’unica soluzione sul conto corrente dei clienti. Gli italiani che optano per il tasso di interesse variabile, invece, avranno un interesse totale pari al 7,27%, senza alcun onere per le spese accessorie.

Banca Popolare di Vicenza offre invece mutui per ristrutturazione edilizia come forma di mutuo tasso fisso o variabile con un tasso di interesse pari all’11,76% per il fisso e al 9% del prestito erogato. Dopo tre anni, gli italiani potranno scegliere successivamente di passare senza spese al tasso fisso se hanno scelto inizialmente il variabile.

A chi rivolgersi per mutui per ristrutturazione edilizia

Per i mutui per ristrutturazione edilizia, consigliamo di rivolgersi a broker esperti in materia di mutuo tasso fisso o variabile e di consulenti esperti nel settore immobiliare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *