La Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis

Scoprite se è possibile ottenere una Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis

 

Posta Certificata per Ditte Individuali

Come avrete avuto modo di apprendere dalla legge n.221 del 17 dicembre 2012 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale del 18 Dicembre dello scorso anno, entro il 30 Giugno 2013 (e non più entro la data precedentemente fissata al 13 Dicembre dello stesso anno) tutte le Ditte Individuali avranno l’obbligo di comunicare la propria casella di Posta Certificata (continuate a leggere per informazioni sulla Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis).

Disporre di una casella di Posta Certificata per Ditte Individuali

Rientrano tra le oltre 3 milioni di imprese coinvolte, tutte quelle aziende che, secondo l’art. 5 comma 2, risultano iscritte al Registro delle Imprese competente. Ad ogni modo, la suddetta comunicazione PEC richiede un costo non del tutto irrilevante.
Cerchiamo di capirne di seguito qualche cosa in più. Continuate a leggere per avere informazioni sulla Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis!

Posta Certificata per Ditte Individuali

PEC: dettagli sulla comunicazione della Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis

Se state leggendo questo articolo, è probabilmente perché cercate informazioni in merito a come provvedere alla comunicazione della Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis.
Infatti, ciò che maggiormente spaventa quelle ditte che devono provvedere al suddetto obbligo riguarda senza dubbio il costo (non del tutto irrilevante) dell’operazione che provvederemo a descrivere di seguito.

Posta Certificata per Ditte Individuali

I costi della Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis

Per la precisione, la PEC prevede il pagamento di un prezzo consistente (e differente in base alle opzioni che l’azienda sceglie di integrare al servizio richiesto). Purtroppo, spuntarla ad un prezzo stracciato è cosa realmente difficile, ma ottenere una casella di Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis è praticamente (quasi) impossibile.

Posta Certificata per Ditte Individuali

Come ottenere una casella di Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis

Sebbene le nostre parole sulla possibilità di ottenere una casella di Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis possano risultare fortemente scoraggianti, è comunque possibile spuntarla a prezzi davvero stracciati (a fronte di quelli più noti che possono raggiungere anche i 100 euro l’anno).

Dove richiedere una casella di Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis (o quasi)

Su TUTTOVISURE.IT, ad esempio, avrete la possibilità di richiedere la Posta Certificata per Ditte Individuali Gratis, ma solo per un anno, mentre su Poste-Certificate.it si parte da 11 euro l’anno per PEC a 2, 3 o 5 anni.
Utilizzate i link sottostanti per collegarvi ai siti in questione ed apprendere quante più notizie e dettagli possibili.

TUTTOVISURE.IT: http://www.tuttovisure.it/pecFree.asp?gclid=CM3QvYmcxrcCFQm33godMH8Alg

Poste-Certificate.it: http://www.poste-certificate.it/

Posta Certificata per Ditte Individuali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *