Dal 2015, dovrebbero arrivare 80 euro ai pensionati

80 euro ai pensionati

Bonus di 80 euro ai pensionati dal 2015

A quanto pare, la promessa è stata mantenuta e, nella busta paga di quegli italiani che ne possiedono i requisiti, sono stati accreditati i noti 80 euro mensili che il premier Matteo Renzi ha promesso fin dai primi tempi del suo mandato.

Se non andiamo errati, possono beneficiare di questa (forse piccola, ma per tanti) importante entrata,quei lavoratori dipendenti e assimilati (compresi disoccupati con indennità, cassintegrati e lavoratori in mobilità) il cui reddito non superi i 24.000 euro e non risulti inferiore agli 8.000 euro (tra i 24.000 e i 26.000 euro il bonus dovrebbe essere erogato in misura minore).

Non pochi, ovviamente, sono coloro che si sono chiesti se spettino 80 euro ai pensionati e, proprio al riguardo, si è pronunciato di recente il nostro Presidente del Consiglio.

Per saperne di più, continuate a leggere quanto segue e vi diremo ciò che c’è da apprendere sugli 80 euro ai pensionati!

Andranno gli 80 euro ai pensionati? Sì, ma dal 2015!

Stando alle ultime dichiarazioni di Matteo Renzi, il Governo Italiano ha tutte le intenzioni di accreditare 80 euro ai pensionati, ma a partire dal 2015.
E i pensionati, a quanto pare, non dovrebbero essere gli unici la cui categoria verrà integrata tra quelle che, già attualmente, percepiscono il bonus.

80 euro ai pensionati: a detta di Matteo Renzi, il bonus dovrebbe arrivare a partire dal 2015!

E così, a partire dal 2015, sono previsti 80 euro ai pensionati che, come hanno già detto in molti, meritano di ricevere il bonus di cui sopra.

Ovviamente, le chiacchiere intorno al bonus promesso e già erogato da Matteo Renzi non sono mai mancate. Ciò che è certo, ad ogni modo, è che per più di qualcuno quegli 80 euro in più al mese potrebbero fare una piccola differenza.

Comunque, per quanto riguarda gli 80 euro ai pensionati (e ad altre ben precise categorie di lavoratori), sarà necessario attendere ancora qualche mese. Fino al 2015: quando anche questi ultimi dovrebbero ricevere il summenzionato bonus!

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *