Tipologie e vantaggi di Carta Libra di Ubi Banca

Carta Libra di Ubi Banca

Tra le migliori carte di credito in assoluto, non possiamo di certo non annoverare anche Carta Libra di Ubi Banca.
Collegata a circuiti internazionali di massima garanzia quali Mastercard e Visa, Carta Libra di Ubi Banca permette all’utente una duplice modalità di pagamento. La prima, a saldo, verte sulla convenienza di elargire in una volta sola e con addebito diretto sul conto la somma spesa nel corso del mese trascorso. La seconda, a rate, consiste invece nella praticità di decidere un importo fisso o a percentuale per il rimborso della somma spesa (sia con la prima che con la seconda opzione il playfound di Carta Libra di Ubi Banca è ovviamente personalizzabile in base alle proprie necessità ed esigenze).

I vantaggi di Carta Libra di Ubi Banca

Con Carta Libra di Ubi Banca è possibile acquistare sia in Italia che all’estero in tutti quelli che sono gli esercizi e le attività commerciali convenzionate. Ovviamente, anche l’acquisto online spicca fortemente tra i tanti vantaggi garantiti da Carta Libra di Ubi Banca.
Con  il servizio Libra Pronto in Conto, poi, è possibile effettuare il trasferimento di una somma di denaro dalla carta direttamente sul conto corrente.

Tutte le tipologie di Carta Libra di Ubi Banca

Non una sola risulta essere la Carta Libra di Ubi Banca! Essa, al contrario, si divide in sei tipologie diverse di carta di credito, con lo scopo di andare a soddisfare quanto meglio possibile quelle che sono le esigenze più personali del cliente.
Quelle elencate qui di seguito, dunque, sono tutte le tipologie di Carta Libra di Ubi Banca tra cui è possibile scegliere. Per maggiori informazioni, recatevi sul sito internet di Ubi Banca.

– Carta Libra Classic

– Carta Libra Extra

– Carta Libra Gold

– Libra Gold Superior

– Libra Gold Superior Private

– Libra Classic Contactless

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *