SI conto! di Banca Sistema

SI conto! di Banca Sistema

Recensione conto deposito: SI conto! di Banca Sistema

Gratuito e vincolabile da 3 a 60 mesi, SI conto! di Banca Sistema è il conto deposito proficuo e certamente ben remunerato.

L’imposta di bollo è a carico della banca e assolutamente gratuiti sono i costi di apertura, di gestione e di eventuale chiusura.

Tra i requisiti di apertura di SI conto! di Banca Sistema, invece, troviamo la residenza in Italia (l’Euro è l’unica moneta adoperabile per l’apertura del conto) e, come premesso, la definizione di un vincolo da 3 a 60 mesi.

Detto ciò, vediamo come fare a procedere con l’attivazione di SI conto! di Banca Sistema.

Come attivare SI conto! di Banca Sistema e tra quali vincoli scegliere

Attivare SI conto! di Banca Sistema è una cosa molto semplice e piuttosto immediata (online, anche in meno di 24 ore).

Nello specifico, basterà connettersi al sito dedicato e inviare il modulo con la richiesta di apertura. Nella mail che si riceverà di rimando, sarà possibile leggere tutte le istruzioni relative all’attivazione.

Informazioni, caratteristiche e interessi previsti per SI conto! di Banca Sistema

Discorso da approfondire è la definizione del vincolo.

Il vincolo previsto per SI conto! di Banca Sistema può essere definito tra 3 e 60 mesi, con interessi variabili in base al vincolo desiderato.

Nello specifico, avremo interessi lordi dell’1,50% sul vincolo a 3 mesi, dell’1,75% sul vincolo a 6 mesi, del 2% sul vincolo a 9 mesi, del 2,75% sul vincolo a 12 mesi, del 3% sul vincolo a 18 mesi, del 3,10% sul vincolo a 24 mesi, del 3,20% sul vincolo a 30 mesi, del 3,30% sul vincolo a 36 mesi, del 3,50% sul vincolo a 42 mesi, del 3,70 sul vincolo a 48 mesi, del 3,90% sul vincolo a 54 mesi e del 4% sul vincolo a 60 mesi.

Ovviamente, il conto è svincolabile ma, a questo punto, sarà impossibile ricevere gli interessi maturati nel tempo.

In conclusione, è utile sapere che, con SI conto! di Banca Sistema non esistono importi massimi vincolabili, né importi minimi da garantire al momento dell’attivazione.

fonte: http://www.sicontodeposito.it/

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *