Scelgo Zero di uBroker: la mia opinione sul programma taglia-bollette

Per le famiglie italiane scegliere il gestore della fornitura di energia elettrica è sempre un problema; prima di tutto per i costi di questo servizio, in costante aumento. Secondariamente si incontrano importanti ostacoli anche nei contatti con le aziende che si occupano di energia elettrica, spesso distanti dalle reali esigenze dei consumatori. La mia famiglia ha risolto entrambi i problemi con ScelgoZero, la proposta del tutto innovativa di uBroker.

Un’azienda nata per risparmiare
uBroker è un’azienda che si occupa di fornire gas e luce agli italiani. Stiamo parlando di un’azienda al 100% italiana, con sede a Torino, che ormai da alcuni anni propone offerte del tutto innovative, che non solo permettono di risparmiare sulla bolletta mensile, ma anche di azzerarla in modo progressivo, fino a renderla praticamente gratuita. Il segreto di Scelgo Zero non è così difficile da comprendere, anzi, anche tu puoi entrare a far parte della famiglia uBroker, per rendere la tua bolletta sempre più leggera. uBroker propone contratti sia per i privati cittadini, sia per le aziende, per la fornitura di energia elettrica e di gas. Il servizio comprende la possibilità di sfruttare una semplice web-App che permette di controllare costantemente gli sconti e i consumi, per non avere soprese a fine mese. Un’assistenza professionale costantemente attiva permette di ottenere un supporto rapido ed efficace ogni volta in cui se ne ha la necessità, anche solo per aiutarci a leggere meglio la bolletta.

Come funziona Scelgo Zero
Il programma ScelgoZero ti consente di entrare a far parte della grande famiglia dei clienti uBroker. Non solo a te, ma anche a tutti i tuoi amici e conoscenti. Il progetto ZERO infatti consente di risparmiare ogni mese semplicemente presentando l’offerta uBroker alle persone che si conoscono. Grazie al loro accesso alla famiglia uBroker si ottiene uno sconto reale sulle bollette successive. Più amici si presentano, maggiore sarà la scontistica ottenibile, che comprende anche la possibilità di non pagare più il canone RAI mensile. Per la mia famiglia stiamo parlando di uno sconto totale sul canone, e del 50% sull’ammontare della bolletta. Nel corso di un anno confidiamo nel fatto di poter presentare il servizio ad altre persone, in modo da veder lievitare in maniera sensibile il nostro sconto. Sono infatti già più di 3.000 le famiglie italiane che negli ultimi anni sono riuscite ad azzerare totalmente il costo dell’energia elettrica e del gas.

Come fa uBroker
La domanda che sicuramente ti starai facendo è questa: come fa Ubroker a non far pagare il servizio ai suoi clienti? Semplice, invece di sprecare fondi in pubblicità televisiva, preferisce reinvestirli nel servizio ScelgoZero. Per ogni conoscente che accede al mondo uBroker il cliente ottiene circa 1 euro di sconto per ogni bolletta successiva. Questo tipo di risparmio è progressivo e può raggiungere l’intero ammontare della bolletta stessa, mantenuto di mese in mese. Il risultato è chiaro: basta spese per gas e luce, in modo stabile. Alcune altre società di gestione di servizio propongono offerte simili a questa, che però si fermano a sconti di 10-20 euro, una tantum. Qui invece vi sto parlando di azzerare la bolletta, per sempre.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *