Scadenza cambio Lira Euro

Scadenza cambio Lira EuroScadenza cambio Lira Euro: come erano belle le lire e come era bello senza la crisi economica! Quante spese con cinquantamila lire e quanto poco con cinquanta euro (cioè centomila lire!). sarà per questo che gli italiani hanno rinunciato a cambiare le lire ancora in giro, causando un danno enorme all’erario. Per questo, la Scadenza cambio Lira Euro è stata prorogata oltre il termine del 29 Febbraio 2012, consentendo ai ritardatari di cambiare le vecchie lire presentandosi in banca o allo sportello di Poste Italiane.

Scadenza cambio Lira Euro fino a Marzo 2012

Dopo 10 anni dalla fine della lira, la Scadenza cambio Lira Euro è stata prorogata al 31 Marzo 2012. Gli italiani in possesso dei vecchi contanti dovranno cambiarli entro tale data, altrimenti saranno carta straccia, per quanto siate affezionati. Scadenza cambio Lira Euro che vanta la collaborazione di Banca D’Italia e di Poste Italiane. D’altro canto, il danno per l’erario è stato rilevato con la misura di milioni di euro ed è un vero peccato perdere questi contanti vista la crisi economica che c’è in giro. Infatti, le stime effettuate parlano di 110 miliardi di lire da recuperare in banca o da Poste Italiane (senza contare quelle che sono entrate nelle collezioni private e quelle perse con i turisti pre-2012 con buona pace dell’erario). In questi dieci anni, tante sono state le iniziative per rendere la lira ancora valida: supermercati che l’hanno accettata come forma di pagamento fino al 2012, la Scadenza cambio Lira Euro ritardata, le collezioni e i quadri che ricordano il vecchio conio.

Scadenza cambio Lira Euro: le lire da museo

Scadenza cambio Lira Euro: ormai non si può più ritardare, la crisi economica incombe sovrana e dovremo accettare il nuovo stato di cose e i nuovi contanti. Abbiamo tempo fino al 31 Marzo 2012, ma conserviamo una speranza: cioè che i nostri contanti vengano misurati in lire dopo la crisi economica e non in spiccioli come ora, perdendo potere d’acquisto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *