Come ottenere guadagni con Avon

guadagni con Avon

Ottenere guadagni con Avon è un modo semplice e abbastanza immediato, negli ultimi tempi anche molto diffuso, per incrementare le proprie entrate con un lavoro flessibile e dinamico. Con Avon, infatti, azienda specializzata nella vendita porta a porta di cosmetici e accessori per la bellezza e il benessere, è possibile gestire nella maniera che più desiderate il vostro tempo e le vostre energie, senza fatica né stress.

Come fare per ottenere guadagni con Avon?

Se, come premesso, non volete essere schiave di orari fissi e progetti a termine, ma volete anzi gestire come meglio credete il vostro tempo e i vostri impegni, lavorare come presentatrici Avon potrebbe essere la soluzione che più fa al caso vostro.
Iniziare è assolutamente molto semplice. Vi basterà contattare la sede Avon (www.avonreclutamento.it) e lasciare i vostri dati o, grazie al successo e alla velocità di relazione consentita dai sociali network, cercare la pagina ufficiale di Avon su Facebook, comunicare la vostra intenzione di entrare a far parte dello staff e lasciare privatamente un messaggio con i vostri dati. Il prima possibile sarete certamente ricontattate.
Il ruolo di presentatrice, grazie al quale potrete ottenere guadagni con Avon, consiste essenzialmente nella vendita diretta di prodotti di cosmetica e accessori per la bellezza e per la casa. Munite di catalogo, dovrete recarvi presso le abitazioni di amici, parenti ed eventuali clienti, presentando i prodotti e cercando di venderli. Ovviamente la vendita non è immediata (i cosmetici vanno ordinati. Incontrerete nuovamente il clienti quando l’ordine vi sarà recapitato).
Potrete lavorare in Avon fino a quando vorrete, senza alcun costo di ingresso, ad eccezione del prezzo di campionario che viene però annullato in caso di vendite che superino una certa soglia.

A quanto ammontano i guadagni con Avon?

E’ abbastanza relativo definire a quanto ammontino i guadagni con Avon. Molto dipende infatti dall’impegno profuso nella gestione del lavoro, dalla cerchia di conoscenti e clienti che si è riusciti a contattare e soprattutto dalle proprie capacità di vendita.
C’è comunque da dire che il prodotto è sicuro e gode di una fama realmente diffusa, oltre al fatto che quella dei cosmetici è una vendita che non conosce crisi. I prezzi dei prodotti sono competitivi e soddisfacenti e di conseguenza non dovrebbe rivelarsi difficile riuscire a fare buoni guadagni con Avon. Concretamente, comunque, i guadagni con Avon consistono nella percezione del 34% del prezzo del prodotto venduto per quanto riguarda i cosmetici e nel 14% per quanto riguarda i non cosmetici. La percentuale può comunque alzarsi in caso di buoni risultati anche fino al 48%. Inoltre, i guadagni con Avon possono aumentare grazie alla possibilità che l’azienda dà alle proprie presentatrici di raggiungere obiettivi che si trasformano in premi e buoni sconto da spendere in negozi convenzionati.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *