Le previsioni Mercato Immobiliare 2013

casa

Le previsioni Mercato Immobiliare 2013 non sono assai incoraggianti. Ma, a ben guardare, non si tratta di uno di quei settori disastrati e stravolti fin alle proprie origini dalla crisi che stiamo vivendo e dalle conseguenze economiche e non della crisi stessa. In effetti le previsioni Mercato Immobiliare 2013 non sono rosee, ma forse, rappresentano comunque una boccata d’ossigeno rispetto all’andamento del 2012.

Le previsioni Mercato Immobiliare 2013: meno 4%

Indipendentemente dalla volontà di fare paragoni tra le previsioni Mercato Immobiliare 2013 e l’andamento del segmento immobiliare per quanto riguarda il 2012, ad ogni modo è importante riflettere sul fatto che molto delle previsioni Mercato Immobiliare 2013 dipendono proprio dall’andamento del mercato immobiliare per quanto concerne l’anno che si è da poco concluso. Proprio dal rendimento del 2012 ricaviamo nell’ambito delle previsioni Mercato Immobiliare 2013 una flessione dei prezzi di vendita intorno al 4% in media. E la flessione dei prezzi di vendita nell’ambito delle previsioni Mercato Immobiliare 2013 riguarda in primo luogo le zone metropolitane.

Le previsioni Mercato Immobiliare 2013: Roma e Milano

Per quanto riguarda le zone metropolitane e le previsioni Mercato Immobiliare 2013 occorre sottolineare che il fenomeno della discesa dei prezzi riguarderà un po’ tutte le grande città con, però, due grosse parentesi: pare infatti che nell’ambito delle previsioni Mercato Immobiliare 2013 le uniche zone che non conosceranno crisi saranno le aree più centrali e di Roma che di Milano. Ovviamente la flessione dei prezzi di vendita in media riconosciute tra le previsioni Mercato Immobiliare 2013 porta con sé alcune conseguenze: se da un lato le chi ha disponibilità di capitale potrà portare a casa ottimi affari, dall’altro molte società si dedicheranno all’edificazione di nuove aree periferiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *