Come lavorare per Groupon a 7500 euro al mese

07--12-2013_135519

Non è richiesta alcuna esperienza, e basta essere normali, semplici, senza referenze. Può candidarsi chiunque, in qualsiasi città italiana. Se avete queste caratteristiche, ovviamente molto comuni tra i lettori, potrete candidarvi a diventare dei tester per il più famoso portale di sconti online, Groupon.

Ciò che sorprende davvero è la retribuzione: Groupon cerca persone in grado di effettuare dei semplici test sulle offerte pubblicate, per un periodo di cinque mesi, nei quali verrà consentito di provare ben 50 proposte. Per questo, Groupon offre un compenso di ben 5000 euro, di cui € 5.000 in contanti e € 2.500 in crediti per procedere all’acquisto di buoni sconto sul portale.

Dunque, dovranno essere provate 10 attività mensili, che devono essere recensite e condivise online anche utilizzando un blog apposito. E’ ovviamente necessario avere molto tempo a propria disposizione, essere dinamico ed intraprendente, pronto a provare ristoranti, agriturismi o centri benessere. La sede di Milano di Groupon organizzerà comunque degli incontri formativi, per un migliore approccio al lavoro da svolgere.

Clicca su “mi piace” qui di seguito per visualizzare il link di iscrizione per la propria candidatura al lavoro, compilando l’apposito form.

[wp-like-locker]

Per candidarsi:

http://www.cercasinesperto.it/

[/wp-like-locker]

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *