Guadagnare su internet vendendo magliette o gadget

Guadagnare su internet vendendo maglietteGuadagnare su internet vendendo magliette personalizzate rappresenta l’ennesima possibilità per far soldi sul web. Dopo avervi già proposto come fare per Guadagnare condividendo File, o Guadagnare con i Video, ecco dunque l’ennesima estrosa possibilità, particolarmente interessante per chi è dotato di fantasia, estro, e buona volontà.

Come fare per Guadagnare su internet vendendo magliette?

Guadagnare su internet vendendo magliette dopotutto non è poi così difficile, se si utilizzano gli strumenti idonei: stiamo parlando, ad esempio, del sito web Cafè Press, portale specializzato nella vendita di cappellini, magliette e gadget personalizzati. Cafè Press consente la creazione di un vero e proprio negozio online, personalizzato in ogni suo punto. Un account Basic ha un costo di 5 dollari al mese, ma è quanto basta per iniziare a lavorarci su, personalizzando magliette o gadget con loghi, scritte, o divertenti realizzazioni legate agli eventi.

Per guadagnare su internet vendendo magliette, Cafè Press vi pagherà una cospicua percentuale generata dagli introiti dei prodotti venduti sul proprio store, garantendo nel contempo professionalità e qualità nei prodotti. Sui soldi guadagnati, all’inizio, si applica il regime fiscale delle vendite occasionali, pertanto non si portano i proventi in dichiarazione se non si supera un importo di 5000 euro annui.

La Promozione è indispensabile per Guadagnare su internet vendendo magliette o prodotti?

Il passo successivo, sarà quello di pubblicizzare il proprio store, magari richiedendo l’inserimento di banner pubblicitari o promuovendo i prodotti sui social network.

Chiunque, pertanto, abbia voglia di cimentarsi in un progetto simile, può provare con Cafè Press, forse attualmente il metodo più convincente per Guadagnare su internet vendendo magliette o gadget.

Comments
  1. Christian

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *