Come guadagnare con i messaggi pubblicitari

guadagnare con i messaggi

Chad2Win: l’app che vi fa guadagnare con i messaggi di chat

In molti, probabilmente, non avranno mai sentito parlare di Chad2Win, né del modo in cui esso consente di guadagnare con i messaggi.
Al contrario, potrebbe rivelarsi estremamente interessante scoprire come il servizio funzioni e come si possa ricevere un’entrata economica senza muovere un dito, continuando a messaggiare come sempre e a chattare con gli amici.

Giunta in Italia dalla Spagna (è approdata nel nostro Paese da neanche un mese e già conta più di 70mila utenti), Chad2Win permette di ricevere una sorta di remunerazione (la quale viene accreditata, alla fine del mese, sul conto Paypal, sul c/c bancario o sul portafoglio elettronico) grazie alla pubblicità che molti produttori ed altrettanti noti brand potranno farsi ai vostri occhi.

In che modo? Continuate a leggere!

Chad2Win: ecco come fare a guadagnare con i messaggi di chat

Scaricando Chad2Win, App gratuita sia per Android che per iOS, permetterete ad alcuni brand molto famosi di inviare sul vostro smartphone dei messaggi pubblicitari.

Ricevendoli, voi guadagnerete un’entrata ogni mese (fino a un massimo di 25 euro). Questa entrata sarà direttamente accreditata sul conto comunicato e voi potrete guadagnare con i messaggi in modo semplice e abbastanza immediato.

Certo, non si parlerà di grandi somme, ma che importa? Ovviamente, più utilizzerete il servizio di chat, e con quanti più contatti lo farete, più aumenterete il vostro credito!

E con Chad2Win, oltre a guadagnare con i messaggi, potrete fare della beneficienza

Come premesso, scaricando e installando Chad2Win potrete unire a un comodo e funzionale servizio di chat la possibilità di guadagnare con i messaggi pubblicitari ricevuti.

Il modo in cui Chad2Win invia i propri annunci non è affatto fastidioso, né invadente (visualizzerete un semplice banner in cima alla schermata della chat) e, oltre ad incassare direttamente quanto percepito, potrete anche decidere di destinare il denaro ad un ente benefico.

Gli annunci ricevuti, poi, potrebbero rivelarsi molto utili anche per quelli che sono i vostri stessi acquisti. Personalizzando il profilo utente, infatti, riceverete spot in linea con i vostri gusti e, semplicemente utilizzando il servizio di chat seguendo le istruzioni dell’App, guadagnare con i messaggi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *