Come funziona il plafond casa 2014

aa

 

I plafond casa 2014 è partito. E, per la precisione è cominciato proprio nel corso di questa ultima settimana con data 5 marzo scorso. A conti fatti si tratta di una buna notizia per una lunga serie di categorie che stavano aspettando questo stanziamento essenziale per la loro attività economica e non solo da ormai molto tempo. A conti fatti il plafond casa 2014 è un’agevolazione assolutamente degna di nota e, soprattutto, una delle agevolazioni più ampie dal punto di vista non tanto dell’ammontare complessivo stanziato dal plafond casa 2014 quanto piuttosto per quanto riguarda i possibili fruitori del plafond casa 2014.

 

Come funziona il plafond casa 2014: le agevolazioni

Ma, come è nostra buona abitudine consolidata ormai da lungo tempo, procediamo con rodine e iniziamo a comprendere alcuni degli elementi di base che ci sembrano più rilevanti nel corso della nostra analisi in tema di plafond casa 2014, un’analisi la nostra per altro anche abbastanza sintetica. A conti fatti, a questo punto, la prima cosa da fare è cercare di dare una definizione quanto più possibilmente sintetica ed esauriente di plafond casa 2014. Quando si parla di plafond casa 2014 è giusto fare riferimento di un’agevolazione che permette di avere un mutuo a condizioni più vantaggiose del solito.

 

Come funziona il plafond casa 2014: gli interessati

A conti fatti il plafond casa 2014 permette al richiedente di contrarre un mutuo a lungo termine, di lunghezza variabile tra i 10, i 20 e i 30 anni a condizioni agevolate grazie allo stanziamento complessivo di due miliardi di euro per l’anno in corso da parte della Cassa Depositi e Prestiti. Le domande al plafond casa 2014 saranno accolte fino al raggiungimento dell’ammontare complessivamente destinato e la richiesta può essere effettuata presso moltissime banche italiane. I potenziali fruitori del plafond casa 2014 sono tutti ma la priorità va a coppie giovani e famiglie numerose con un membro portatore di handicap. 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *