Svapo Napoli, pionieri della sigaretta elettronica in città

 

Svapo Napoli ed il suo titolare Pino Cardaropoli sono la prova concreta che sia nella vita che nel mondo del commercio che chi la dura la vince.
Quando qualche anno fa

Pino ha aperto il negozio nella zona Vomero Arenella del capoluogo partenopeo, si stava buttando anima e corpo in un nuovo business che destava più dubbi che certezze: era uno dei pionieri della sigaretta elettronica a Napoli.

A distanza di anni l’esperienza è stata molto positiva. E non solo in termini di Business e di fatturato, ma soprattutto sotto il profilo umano: sono più di 2.500 le persone che grazie al metodo “Svapo Napoli” e grazie all’utilizzo della sigaretta elettronica hanno smesso di fumare.
Queste persone non solo smettendo di fumare hanno risparmiato un bel po’ di quattrini (che di questi tempi non bastano mai), ma soprattutto hanno migliorato la qualità della loro salute e della loro vita. Smettere di fumare, infatti allunga la vita, migliora il proprio benessere e quello delle persone più prossime.
A distanza di un po’ di anni quello che swembrava potesse rivelarsi il business del momento si è trasformata in un’attività di consulenza e che opera volente o nolente una vera e propria funzione sociale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *