Il numero verde Genialloyd

numero verde Genialloyd

Attraverso l’apposito numero verde Genialloyd è possibile contattare velocemente e senza difficoltà una delle compagnie assicurazioni telefoniche e online più importanti del web.
Immessa nel mondo delle assicurazioni dal gruppo Allianz nel 2002, infatti, essa consente di usufruire, direttamente tramite Internet, di una vastissima gamma di prodotti e servizi.
Semplicemente connettendosi al sito dedicato o telefonando al numero verde Genialloyd, sarà possibile ottenere preventivi auto, moto, casa, famiglia, infortuni e animali e calcolare l’ammontare dell’assicurazione RCA.

Chiama il numero verde Genialloyd

Per contattare la compagnia, è possibile inviare una mail all’indirizzo clienti@genialloyd.it oppure telefonare direttamente al numero verde Genialloyd 800.811170. E oltre al servizio clienti, sul sito Genialloyd, è possibile raggiungere anche l’assistenza diretta usufruendo del numero 02.2805.2854, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle 20.00 e al sabato dalle 8.30 alle 14.00.
Contattando l’assistente, non solo potrete calcolare il preventivo desiderato, ma avrete anche la possibilità di usufruire di un’assistenza completa alla vendita, avere informazioni su come gestire le vostre polizze, ricevere indicazioni in caso di incidente e pagare con carta di credito.
Se poi pensate di dover fare una domanda per cui non è necessario rivolgersi né al numero verde Genialloyd, né all’assistenza diretta, potete usufruire, sempre sul sito dedicato, di un apposito servizio di faq.

Prima di chiamare al numero verde Genialloyd, consultate la faq

Se volete avere ancor più velocemente le risposte di cui avete bisogno, prima di contattare il numero verde Genialloyd potete usufruire del servizio di faq.
Cliccando su questo link, infatti, troverete alcune delle domande più frequenti che i clienti rivolgono al call center, complete di un’esaustiva risposta.
Per una maggior fruizione del servizio online fornito dalla compagnia assicurativa, elenchiamo di seguito tutte le specifiche modalità di contatto di cui potrete usufruire oltre al numero verde Genialloyd.

MAIL

(per preventivi e polizze) clienti@genialloyd.it

(in caso di sinistro stradale) sinistri@genialloyd.it

(per gli Organismi di Mediazione) genialloyd.mediazione@pec.genialloyd.it

(per inviare i documenti necessari ad attivare una nuova polizza)documenti@genialloyd.it oppure 02.2611.6461

(per inviare i documenti necessari al rinnovo di una polizza) rinnovi@genialloyd.it oppure 02.2804.0307

(per inviare i documenti necessari ad attivare polizze di sostituzione) sostituzioni@genialloyd.it oppure 02.2804.0339

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *