Come rinnovare Carta Postepay scaduta

rinnovare Carta Postepay scadutaPostepay è la carta prepagata di Poste Italiane utilizzata da moltissimi italiani grazie ai suoi diversi vantaggi. Infatti, oltre ad avere diritto a degli sconti, potremo pagare con i nostri risparmi con uno strumento simile alla carta revolving, senza costi aggiuntivi se non un euro per ogni operazione effettuata e senza disporre di un conto. L’unica difficoltà si verifica quando dobbiamo rinnovare Carta Postepay scaduta: un’operazione che ci costringe ad andare all’ufficio più vicino di Poste Italiane. Come rinnovare Carta Postepay scaduta per telefono?

Come rinnovare Carta Postepay scaduta per telefono

Risparmiare tempo per rinnovare Carta Postepay scaduta si può accedendo al numero verde di Poste Italiane 800 00 33 22. Attraverso la voce telematica di Poste Italiane, ci verrà chiesto se siamo privati.

  1. Dato che si parla di una carta per persone fisiche, digitate 1.
  2. Poi digitate 2 per selezionare le carte di Poste Italiane.
  3.  Successivamente, digitate 1 per rinnovare Carta Postepay scaduta.
  4. Infine, digitate di nuovo 1 per richiedere la nuova carta. Aspettate sempre che la voce smetta di parlare!
  5. Vi verranno richiesti il codice di 16 cifre della carta e la vostra data di nascita (formato GG/MM/AAAA, es. 20/09/1967).
Vi arriveranno separatamente da Poste Italiane la nuova carta e il PIN.

Come rinnovare Carta Postepay scaduta ed attivare la nuova

Ora, per rinnovare Carta Postepay scaduta, dobbiamo attivare la nuova carta in sostituzione della prima. Per farlo, richiamate il numero verde di Poste Italiane. Seguite tutti i passaggi fino al 3°. Poi digitate 2. Vi verranno richiesti:

  1. Il codice della vecchia carta;
  2. La data di nascita del proprietario della carta;
  3. Il codice della nuova carta;
  4. Digitate due volte 1 per completare l’operazione.
Per rinnovare Carta Postepay scaduta non vi serve altro! La vostra nuova carta è già attivata e potete usarla da subito presso l’ufficio di Poste Italiane. Il vostro denaro passa in automatico dalla vecchia carta alla nuova, quindi non avrete problemi nell’utilizzarla presso i negozi convenzionati con Poste Italiane.
Comments
  1. venarucci maria rita

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *