Resort a Napoli, il web per far decollare un business.

Partiamo dalla definizione di resort, prima di localizzarlo a Napoli, cos’è? Si tratta di un hotel a struttura polivalente che eroga altri servizi al cliente, oltre al semplice alloggio ed al mero relax.
Perché allora scegliere un resort a Napoli, volendo visitare il capoluogo campano? E una volta scelta questa come tipologia di struttura recettiva come scegliere quella più adatta alle nostre esigenze?
Innanzitutto conviene scegliere questo tipo di struttura se si vuole soggiornare per più giorni, in una situazione di comfort, con un livello elevato di comodità e di servizi, ma non si vuole soggiornare in un hotel di grande livello e di costi elevati.
Se state cercando un resort a Napoli di qualità scegliete il “Covo degli Angioini” . Perché?
Vi offre quanto possiate trovare in un hotel di 4 stelle ad un prezzo sicuramente più accessibile, con soluzioni adatte ad un single, ad una coppia, ad una famiglia con uno, due, tre o anche 4 figli.
Vi consente di raggiungere facilmente i luoghi più belli di Napoli, perché situato nel centro storico della città, a due passi dal porto, collegamento fondamentale per raggiungere Capri, Ischia, Procida e Sorrento. Molto vicino ai due castelli vicino al mare della città, il Maschio Angioino, il Castel Dell’Ovo.
Sono raggiungibili a piedi anche, il centro storico della città con le strade rese famose dai presepi, Napoli sotterranea, la Cappella di San Severo e il Duomo di Napoli.
Se cercate un resort a Napoli di qualità, non esitate scegliete il “Covo degli Angioini” e soggiornerete in un ambiente confortevole, accolti da un personale dotato di grande professionalità e gentilezza.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *