Alfamodafiori, il successo arriva dal Web

alfa moda fioriSu questo sito spesso facciamo delle recensioni di alcune aziende che hanno delle caratteristiche particolari. Una su tutte, quella di saper sfruttare ben il web per il proprio business.

L’azienda che oggi voglio presentarvi è www.alfamodafiori.com. Un’azienda di produzione artigianale di fiori in tessuto, fiori di seta, acconciature sposa e per comunioni, ecc…

Il suo cliente è l’azienda di moda che vuole abbellire un proprio capo con un prodotto originale e spesso con dei pezzi unici. Aziende del calibro di Max Mara, Valentino, e tanti tanti altri grandi marchi chiedono all’azienda napoletana la produzione di pezzi unici per i loro capi da sfilata.

Questa azienda che è giunta alla 2° generazione, ha vissuto, come tutte le piccole imprese Italiane, un periodo di difficoltà. Oggi grazie alla lungimiranza del figlio del fondatore, sta lavorando correttamente sul web con un sito che racconta la loro qualità e che permette di far vedere a tutti, e anche ai suoi clienti, i prodotti da loro prodotti.

Grazie ad un’azione di posizionamento sui motori di ricerca e ad un’accurata stesura dei contenuti, il marchio girando sulla rete è arrivato anche alle orecchie di molte marche famose che li hanno contattati e sono rimasti innamorati della qualità e della bellezza dei loro prodotti.

Alfa Moda Fiori è un esempio straordinario, come il web, se ben sfruttato può rappresentare un’opportunità per risalire la china, uscendo dalle situazioni di crisi e per svilupparsi ulteriormente. Il successo delle piccole e medie imprese, oggi, passa per il web. Ma avere solo un sito non è sufficiente, bisogna che sia posizionato correttamente e bisogna investire un proprio budget in pubblicità.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *