Animazione per bambini a Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Benevento

Logo-Trasp-2yzs6z9lg7h19dwjk3dogaComic Animation, animazione per bambini a Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, Benevento, ovvero un’agenzia di animazione in Campania, che opera soprattutto per l’organizzazione delle feste per i bambini.
Animazione Comic è una realtà che è stata fondata dai fratelli Patrizio e Raffaele Chianese a Parete, nella provincia di Caserta, ma che lavora grazie al passaparola e grazie alla pubblicità in tutta la Regione.
Feste a tema, feste che richiamano le cose degli adulti, come la Mini Spa per le bambine o le feste relative alle squadre di Calcio, o i cartoni animati o  ifilm di animazione più in voga in quel momento.
Lo staff di Animatori che raggiungerà il luogo della festa è formata da un gruppo di giovani avvezzi a e ben preparati a rendere la vostra festa speciale, sia per i festeggiati che per gli invitati, un evento unico e memorabile. Inoltre l’agenzia di animazione Comic porterà tutta la sua attrezzatura con impianto voce e audio, microfoni e quanto desideriate (giostre gonfiabili, palloncini, archi ecc.) in qualunque luogo organizziate la festa, che sia a Napoli o nella sua provincia, a Caserta o nella sua provincia, a Salerno o nella sua provincia, a Benevento o nella sua provincia, ad Avellino o nella sua provincia.
Se volete organizzare una bella festa per bambini a Napoli, Caserta, Salerno, Avellino, o Benevento contattate senza indugio Comic e vi troverete benissimo

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *