I prestiti per minorenni

prestiti per minorenni

Esiste qualche possibilità di ottenere prestiti per minorenni?

Più che a veri e propri prestiti per minorenni, i giovanissimi italiani possono far riferimento ad alcune ottime soluzioni con cui ottenere discrete somme di denaro e realizzare così un determinato e ben preciso acquisto.

Come premesso, le soluzioni al problema ci sono e, a tal proposito, provvederemo in questo articolo a suggerirvene qualcuna. Maggiori dettagli, ovviamente, sono disponibili consultando i siti internet di riferimento o visitando la banca disposta ad erogare quelli che noi, per praticità, definiremo “prestiti per minorenni”.

Continuate a leggere e ne saprete certamente di più.

Soluzioni e prestiti per minorenni: a chi rivolgersi?

Venendo al dunque, ecco alcuni tra i migliori prestiti per minorenni del momento:

CreditExpress Giovani: dedicato ai più giovani da Unicredi Banca, consente di acquistare beni per l’istruzione del ragazzo, computer, “tutto ciò che attiene al tempo libero” e molto altro ancora. Il massimo richiedibile è pari a 5.000 euro (minimo 600 euro) e può essere rimborsato in un arco temporale che va dagli 8 ai 36 mesi (maggiori informazioni sono ovviamente disponibili sul sito internet e sulle pagine dedicate, dove potrete studiare e consultare la scheda del prodotto). Senza dubbio, tra i migliori prestiti per minorenni!

Ma continuate a leggere per qualche altra informazione su eventuali prestiti per minorenni.

Altri suggerimenti per chi è alla ricerca di prestiti per minorenni

L’età minima per accedere a Findomestic Scuola e Studi è 18 anni. Ad accendere per voi questo finanziamento, però, potrebbero essere i vostri genitori. I vantaggi? Da 1.000 a 60.000 euro per realizzare il vostro diritto allo studio. Come leggiamo dal sito internet di Findomestic, infatti, potrete utilizzare il denaro erogato per “corsi di qualsiasi livello e materia (compresa la scuola materna e l’asilo), recupero scolastico, specializzazione, master, lingue straniere”. Il rimborso avviene per addebito diretto sul conto corrente (per maggiori informazioni, consultate il sito internet)!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *