Pagare bolletta Enel on line

pagare bolletta Enel on linePagare bolletta Enel on line: una bella novità, che presto arriverà anche per le altre bollette. Invece di andare presto gli sportelli di Poste Italiane, si può effettuare il pagamento delle bollette direttamente online, per risparmiare tempo altrimenti perso in inutili code. Pagare bolletta Enel on line è più semplice di quanto si pensi: la novità è già arrivata per l’Enel bolletta, ma sicuramente a breve la vedremo nella concorrenza in fatto di energia, soprattutto se pensiamo ad Eni. Vediamo come pagare bolletta Enel on line semplicemente con la vostra carta di credito.

Pagare bolletta Enel on line: ecco come fare

Per pagare bolletta Enel on line, è necessario registrarsi sul sito dell’Enel. Per farlo, prima di effettuare il pagamento, dovete cliccare sul link “Registrati”. A questo punto, la società leader nel settore dell’energia elettrica vi chiederà alcuni dati personali (che saranno comunque protetti ai sensi dell’articolo 196/03). Per pagare bolletta Enel on line, vi verrà chiesto anche il numero della vostra carta di credito (per pagare bolletta Enel on line, la vostra carta deve aderire ai circuiti internazionali Visa o Mastercard, oppure deve essere una carta Postepay). Una volta compilati tutti i campi, dovete aspettare una e-mail di conferma dall’Enel. Aprite la e-mail e cliccate sul link di conferma. Ora non dobbiamo fare altro che effettuare il Login. Infine, possiamo pagare bolletta Enel on line. Infatti, accederete direttamente al pannello di controllo con tutte le informazioni relativi alle vostre bollette, quanta energia consumate, quanto pagate per kWh, ecc. Tra le scelte disponibili, troverete la voce Bollett@online. Cliccate e troverete l’opzione per pagare bolletta Enel on line. Inserite il vostro codice cliente (lo trovate nell’Enel bolletta) e cliccate su “Paga la bolletta”. L’Enel bolletta non sarà più un problema, perché non dovrete andare allo sportello di Poste Italiane facendo lunghe file!

Pagare bolletta Enel on line: mai più file!

Ora potete pagare bolletta Enel on line senza alcun problema: le ricevute del pagamento effettuato vi arriveranno direttamente via e-mail e risulteranno sul vostro pannello di controllo in caso di controlli!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *