La nuova assistenza del numero verde sky

numero verde skyInizialmente la nota azienda tv satellitare disponeva di un numero verde sky: il digitale terrestre era ancora lontano anche dal pensiero degli Italiani e l’azienda fatturava parecchio. Successivamente, con l’arrivo della tv digitale, il numero verde sky è stato sostituito con un numero qualunque (con tanto di costi di interurbana). Ecco come è cambiata oggi l’assistenza del numero verde sky attraverso la pagina dedicata online e quanto ci permette di Risparmiare.

Come funziona il nuovo numero verde sky online

Il nuovo servizio di assistenza del numero verde sky è basato sul risparmio. Risparmiare tempo prezioso per il cliente attraverso un servizio che si basa su:

  • Una pagina dedicata online per qualsiasi esigenza;
  • Una sezione per ogni servizio offerto (in modo da non costringerci a chiamare il numero verde sky solo per sapere quali sono i piani di abbonamento, ma per averli a disposizione online con un click sul servizio che ci interessa);
  • Un nuovo numero verde sky, l’ 800 980 980. Il numero verde sky è attivo 24 ore su 24 anche di domenica e nei festivi, quando generalmente il cliente ha più tempo a disposizione. Per Sky significa anche attuare dei tagli sulla propria bolletta telefonica, cioè Risparmiare su milioni di utenti e non intasare le linee del numero verde sky.
  • I tagli per l’azienda tv non significa un servizio di minor qualità: una sezione Video online ci guida su ogni servizio offerto dal numero verde sky online e non.

Cosa succede quando le linee sono intasate al numero verde sky?

Con tutti i nuovi servizi del numero verde sky, è naturale che raramente capitino le linee intasate. Risparmiare tempo e fatica nell’eventualità si può, perché l’azienda ha, oltre il numero verde sky, un numero di servizio a pagamento, un 199 per chi non ha tempo. Onestamente, sconsigliamo l’utilizzo di questo servizio: tanto vale utilizzare la pagina dedicata online gratuita e ricevere la risposta immediata via email tramite lo strumento “Risolvi subito”, no?

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.