Il conto Deposito Sicuro di Banca Marche

conto Deposito Sicuro di Banca Marche

Recensione del conto Deposito Sicuro di Banca Marche: peculiarità e tassi di interesse

Per caratteristiche e condizioni, il conto Deposito Sicuro di Banca Marche si rivela un’ottima soluzione per chi desidera aprire un conto versatile e davvero fruttuoso.

Come possiamo leggere dal sito internet dedicato, il conto Deposito Sicuro di Banca Marche è riservato ai nuovi clienti della Banca (a tal proposito, una delle condizioni necessarie è che essi risiedano in Italia) e non richiede alcuna spesa di apertura, gestione o eventuale chiusura.

L’apertura del conto Deposito Sicuro di Banca Marche prevede un importo minimo pari a soli 5.000 euro e consta di una modalità di attivazione estremamente semplice (ne parleremo di seguito).

I tassi di interesse e gli ottimi rendimenti del conto Deposito Sicuro di Banca Marche

Tra le caratteristiche peculiari del conto Deposito Sicuro di Banca Marche troviamo certamente gli ottimi rendimenti che l’investitore può percepire nel tempo.

Per la precisione, è possibile beneficiare di tassi di interesse pari al 2,75% (per i primi 6 mesi) se si decide di optare per il conto libero e fino al 3,60% se si sceglie invece il deposito vincolato. In quest’ultimo caso, è possibile godere della remunerazione prevista bloccando una parte o tutto l’ammontare depositato. A 3 mesi, i tassi di interessi saranno del 3%; a 6 mesi, del 3,2%; a 9 mesi, del 3,40%; a 12 mesi del 3,5%; a 18 mesi del 3,55% e a 24 mesi del 3,60% (per maggiori informazioni, cercate sul sito della Banca).

Come fare per aprire il conto Deposito Sicuro di Banca Marche

Aprire il conto Deposito Sicuro di Banca Marche è un’operazione davvero molto semplice.

Come leggiamo dallo spazio dedicato, compilate il form presente sul sito. Una volta ricevuto il contratto, firmatelo e inviatelo come consigliato. Non dimenticate, ovviamente, di allegare una fotocopia del documento di identità e del codice fiscale. Il bonifico dovrà invece essere effettuato dal conto corrente che avete indicato nel form. Per maggiori informazioni, leggete quanto riportato sul sito.

 

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *