Finanziamento Auto nuova o a costo zero

Finanziamento Auto nuova o a costo zeroFinanziamento Auto nuova o a costo zero: la possibilità concreta per il 60% degli italiani per acquistare un’auto nuova, oppure usata per le proprie necessità. Solitamente, però, questo tipo di prestito viene sottovalutato, perché si ritiene che il concessionario abbia fatto la miglior scelta di prestito per il nostro interesse. Così, in molti si ritrovano a pagare rate esorbitanti nel giro di pochi mesi. Oggi vedremo quali sono le caratteristiche di questo tipo di prestito sul Mercato e scopriremo come acquistare con il “Finanziamento Auto nuova o a costo zero” come nella Pubblicità.

Finanziamento Auto nuova o a costo zero: caratteristiche

Il cosiddetto “Finanziamento Auto nuova o a costo zero” appartiene alla categoria del prestito finalizzato all’acquisto di un bene. Il contratto firmato al momento dell’acquisto per il prestito deve necessariamente indicare:

  • Tasso di interesse applicato al prestito;
  • Spese accessorie e di mora in caso di insolvenza;
  • Importo del prestito, durata e importo delle rate;
  • Tasso di interesse TAEG con modifiche eventuali ed importo con TAEG escluso;
  • Polizza assicurativa a copertura del prestito;
  • Garanzia che il “Finanziamento Auto nuova o a costo zero“, oggetto del contratto, sarà erogato.
Naturalmente, per questo tipo di prestito non può mancare la clausola che spieghi quello che avviene in caso di passaggio di proprietà dell’auto.

Finanziamento Auto nuova o a costo zero: il famoso Tasso 0

Tasso 0: la prima cosa che sentiamo nella Pubblicità dopo “Finanziamento Auto nuova o a costo zero”…In cosa consiste? Praticamente, il concessionario, in accordo con la banca, paga il TAN al posto nostro: può così indicare nell’acquisto “Tasso di interesse 0” anche se noi pagheremo il TAEG nelle rate! Il TAEG consente di lievitare le spese accessorie del prestito richiesto e vi costringe a pagare molto di più la vostra auto! Il concessionario ad ogni prestito guadagna vendendo l’auto e ricevendo una commissione dalla banca che eroga il prestito: per questo i concessionari sono contrari quando il cliente si rivolge alla propria banca. Prima di scegliere il “Finanziamento Auto nuova o a costo zero” del concessionario, consultate più offerte!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *