Home » Prestiti » Finanziamenti Compass senza busta paga

Finanziamenti Compass senza busta paga

finanziamenti Compass senza busta pagaFinanziamenti Compass senza busta paga: sempre più italiani cercano un prestito che corrisponda alle vostre esigenze di credito, anche se non disponete della garanzia principale, cioè la busta paga da dipendete pubblico a tempo indeterminato. Questa garanzia scarseggia sempre di più a causa della crisi del lavoro e le banche sembrano aver capito (almeno in parte), che per offrire un prestito è necessario venire incontro agli italiani. Ecco i migliori finanziamenti Compass senza busta paga!

Come richiedere i finanziamenti Compass senza busta paga

Per richiedere i finanziamenti Compass senza busta paga, le banche aderenti al Gruppo richiederanno i documenti di riconoscimento degli italiani e altre forme di garanzia a copertura del prestito. Potrebbero essere richiesti un’ipoteca su un immobile di proprietà, oppure se gli italiani percepiscono reddito dal canone di affitto. Ecco le offerte per finanziamenti Compass senza busta paga:

Finanziamenti Compass senza busta paga con Traguardo Facile. Per gli italiani che vivono la crisi del lavoro, le banche Compass rispondono con un prestito fino a 30000 euro. La novità di questo prestito per gli italiani è nel piano di ammortamento: dopo un anno di rate debitamente pagate, quelle successive si dimezzano di importo, permettendo così agli italiani di pagare il debito con più facilità nonostante la crisi del lavoro.

Finanziamenti Compass senza busta paga con Compass Bonus. Questo prestito non prevede una rata scontata del 50%, ma un tasso di interesse che si abbassa man mano che pagate le rate dopo il primo anno di pagamenti. nche in questo caso, le banche Compass prevedono prima il pagamento delle prime 12 rate.

I finanziamenti Compass senza busta paga sono con un interesse a tasso variabile (altrimenti non sarebbe stato possibile ridurre il tasso di interesse applicato sulle offerte di prestito).

Finanziamenti Compass senza busta paga, maggiori info

Per maggiori informazioni, il consiglio sui finanziamenti Compass senza busta paga è di rivolgervi presso le banche che aderiscono al Gruppo Compass.

 

Lascia un commento