Business Vox: il portale dei lavoratori

Business Vox

Se c’è un luogo dove tutti i lavoratori possono incontrarsi liberamente e apprendere quanto c’è da sapere del mondo di cui fanno parte, quello è sicuramente il portale Business Vox.
Dedicato interamente alla questione del lavoro, infatti, Business Vox è una delle riviste online maggiormente attive nel dare ausilio e spiegazioni alle innumerevoli domande dei lavoratori.
Basta connettersi al link www.businessvox.it per accedere a tutte le ultime novità e curiosità relative a quanto accade nel mondo del lavoro in Italia. Dalla Home Page infatti si possono raggiungere decine di articoli, scrupolosamente suddivisi per categoria, all’interno dei quali leggere e soddisfare ogni perplessità e trovare risposta a qualunque dubbio.
Primo piano, Finanza e Mercati, Lavoro, Impresa, Tasse e Fisco, Diritto e Ambiente: queste sono, dunque, le pagine che Business Vox mette a disposizione dei suoi numerosissimi utenti.

In questi giorni: a cosa si rivolgono i lettori di Business Vox

Particolare rilievo su Business Vox hanno in questi ultimissimi giorni le questioni relative agli esodati e alle pensioni 2012, alle quali il portale dedica due dettagliatissimi speciali. Riguardo alle pensioni, inoltre, è possibile anche calcolare la data approssimativa in cui il lavoratore interessato potrà finalmente godere del meritato riposo.
Speciale IMU, Decreto Sviluppo 2012, Riforma del Mercato del Lavoro, Bond e Spread, Liberalizzazione, Mille Proroghe, Decreto Semplificazioni, Regime dei Minimi 2012, SSRL e molti altri ancora sono poi i temi affrontati ad oggi nella Home Page di Business Vox.

Tieniti sempre aggiornato con la newsletter di Business Vox

Per tenerti sempre informato su tutte quelle che sono le ultime aggiornatissime news di Business Vox, inoltre, puoi iscriverti alla newsletter. Ti basterà infatti inserire un nome utente e un indirizzo e-mail per essere immediatamente iscritto.
Per ulteriori informazioni, ancora, puoi seguire Business Vox anche sull’apposita pagina Facebook dedicata al portale.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *