Home » Economia » Enel premia i blogger, arrivano gli Enel Blogger Awards 2012

Enel premia i blogger, arrivano gli Enel Blogger Awards 2012

Enel

123

In questo articolo vi parleremo del nuovo concorso Enel per i blogger italiani: il nuovo concorso Enel Blogger Award 2012, che premierà quelli che verranno votati come i migliori blogger con un iPad 3G ed un’apposita cerimonia presso l’auditorium Enel di Roma.

Un appuntamento utile e nello stesso tempo divertente, in grado di proporre un confronto-competizione tra i blogger italiani su quatto significative categorie principali: ambiente, finanza, attualità e life style. Un’opportunità per la Blogosfera Italiana, che continua a crescere e a conquistare un posto d’onore nel mondo della comunicazione e dell’informazione, specie tra i giovanissimi.

Enel Blogger Awards 2012: i requisiti per la partecipazione

La partecipazione agli Enel Blogger Awards è del tutto gratuita. Unico requisito richiesto, oltre alla maggiore età, quello di avere un blog (non multi autore) con almeno sei mesi di vita, e pubblicare almeno due post a settimana dalla data di inizio del concorso. Tra i blog che potrebbero partecipare, ed avere buone possibilità  di vincita, possiamo segnalare, ad esempio, il blog di JacopoFo per l'ambiente, CiakPrestitieMutui per la finanza, il tanto discusso blog sui "Segreti della Casta" o Dagospia per l'attualità, e l'interessante Dashumankapital per la rimanente categoria life style. Perchè bloggare, ricordiamolo sempre, non è solo una semplice trasposizione di notizie, ma un vero e proprio modo di vivere, un poco folle e fuori dagli schemi.

Per prendere parte al concorso, è semplicemente necessario recarsi sul sito web www.enelbloggeraward.com, cliccare su Registrati e compilare il semplice form di iscrizione, ove dovranno essere inseriti i dati personali richiesti (nome, cognome ecc.), nonché i dati relativi al proprio blog.

Leggi  L'aumento della cassa integrazione

Ricordiamo che il contest si prefigge di individuare e premiare il post più bello e più rappresentativo di ogni singola categoria tra quelle sopra enunciate, individuato mediante votazioni online. I blogger riceveranno un apposito kit per la votazione degli utenti dei singoli articoli, resa possibile dal 18 gennaio al 18 marzo 2012.

Affrettatevi, dunque: sono rimasti gli ultimi giorni prima dell’iscrizione, che potrà essere effettuata entro il prossimo 17 gennaio.

Il regolamento completo per la partecipazione al concorso è disponibile su questa pagina.

Condividete su Facebook e Twitter i contenuti di quest’articolo, potrebbe essere un’interessante opportunità anche per i vostri amici o per i tanti, grandi e piccoli “blogger in erba” che popolano la blogosfera italiana. Ed in bocca al lupo a tutti i partecipanti, l’iPad Wifi 3G da 32GB potrebbe essere vostro! 

Articolo sponsorizzato

Leggi anche:
Investimenti e NTF, tutto quello che devi sapere
business-g7f3f3f1d4_1280

Negli ultimi tempi si sente spesso parlare di NTF, anche in relazione a possibili investimenti, ma non tutti sanno ancora Read more

Scelgo Zero di uBroker: la mia opinione sul programma taglia-bollette
Scelgo Zero di uBroker: la mia opinione sul programma taglia-bollette

Per le famiglie italiane scegliere il gestore della fornitura di energia elettrica è sempre un problema; prima di tutto per Read more

Un sito per conoscere tutti i centri commerciali d’Italia

Centro-commerciale.eu, una guida di tutti i centri commerciali d'Italia, divisi per regione, provincia e città. Per cui se siete degli Read more

Il cambio di destinazione d’uso degli immobili

La destinazione d’uso di un edificio ne identifica le finalità di utilizzo; secondo quanto dichiara il Decreto Sblocca Italia del Read more

Perché puntare sul noleggio a lungo termine
Perché puntare sul noleggio a lungo termine

Per capire le ragioni della convenienza del noleggio a lungo termine, può essere utile presentare un confronto concreto tra i Read more

1 commento su “Enel premia i blogger, arrivano gli Enel Blogger Awards 2012”

  1. bancait.com è eccezionale. C’è spesso tutte le informazioni del caso a suggestioni delle mie dita. Grazie e mantenere il lavoro superiore!

    Rispondi

Lascia un commento