Riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012

riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012Riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012: pochi italiani sanno che la crisi del lavoro e il debito italiano hanno contribuito a ridurre con la legge 92/2012 del ministro Fornero le agevolazioni previste per il lavoro, sia per i dipendenti, sia per i titolari delle società, sia per le partite IVA. In cosa consistono i tagli e le riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012? Si tratta di agevolazioni già previste al momento della dichiarazione dei redditi, che vengono però ridotte in percentuale. Per esempio, utilizzare il proprio camion per lavoro da parte degli italiani ha subìto un netto taglio per la Fornero dal 40% al 27,75%, con una percentuale di differenza di -12,25%. Ma è solo l’inizio: quali saranno le nuove riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012?

Le novità sulle riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012

Le riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012 che si trovano in un momento di crisi del lavoro insostenibile: infatti, la riduzione dovrebbe servire, nei calcoli della Fornero, a dare più possibilità di lavoro per i giovani, e a finanziare alcuni aspetti importanti, come la possibilità di accesso ai giovani all’assicurazione ISP, la vera novità nel mercato del lavoro per gli italiani. Naturalmente, le riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012 per gli italiani che hanno la partita IVA sono più pesanti: le agevolazioni si ridurranno a zero per gli italiani che non raggiungeranno entro il 2012 (farà fede la dichiarazione dei redditi 2013) il fatturato di 18000 euro l’anno (considerando anche la crisi generale, oltre alla crisi del lavoro, si comprende come sia difficile per gli italiani raggiungere questo risultato). Tra le riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012, troviamo anche l’uso della propria auto dal 90% al 70%, il reddito per la locazione dei fabbricati e dei capannoni che diminuisce con la legge 92/2012 della Fornero dal 15% al 5%, la tassa di 2 euro a passeggero per i voli di linea che transitano dal nostro Paese.

Quanto incideranno sul lavoro le riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012?

Le riduzioni agevolazioni fiscali riforma del lavoro 2012 incideranno notevolmente sulle nuove assunzioni, soprattutto con la crisi del lavoro che stanno vivendo gli italiani.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *