Compass numero verde: servizio clienti

Prima di riportare il numero verde Compass, forniamo qualche informazione introduttiva in merito alla nota e importantissima società.

numero verde Compass

E nulla come riportare le parole della stessa potrebbe aiutarci nello scopo prefissato. A tal proposito, come leggiamo dal sito internet ufficiale: “Compass, Gruppo Mediobanca, dal 1960 leader nel mercato del credito al consumo da sempre è attenta ai bisogni delle famiglie offrendo soluzioni sicure ed affidabili, oggi anche nei servizi di pagamento e assicurativi. La serietà del suo modello di business unita alla capacità di ascoltare di anticipare i bisogni sono le basi su cui viene costruita la serenità dei sui clienti e partner, nonchè la reputazione sul suo mercato. Dal 2011 Compass, per l’emissione e la gestione delle carte di credito, ha assunto anche la forma di Istituto di Pagamento. Dal 2013 Compass è anche istituto di Moneta Elettronica”.

Ovviamente ogni altra informazione può essere reperita sul summenzionato sito internet, suddiviso in tante interessanti sezioni quali Chi siamo, Dove siamo, Mondo Compass ecc.

Dove trovare il numero verde Compass?

Tra le sezioni in cui è suddiviso il sito internet della società, ce n’è anche una intitolata Help/contattaci.

A tal proposito, se cliccate sul pulsante dedicato, si aprirà una pagina con i contatti di cui usufruire.

Nello specifico, troverete il numero verde Compass, il form da compilare (eventualmente) e gli altri numeri utili. Per maggiori dettagli, leggete il nostro prossimo e ultimo paragrafo.

Numero telefonico servizio clienti Compass

Il numero verde Compass  gratuito è 800.77.44.33, dedicato ai non ancora clienti e per ricevere assistenza diretta, potrete chiamare dal lunedì alla domenica, h24.  Per i clienti Compass è disponibile anche il numero 02.48244412.

Altri numeri Compass

Inoltre, puoi contattare Compass per:

Attivare la tua carta

  • Dall’Italia: 800 21 67 40
  • Dall’estero +39 02 48 24 44 48
  • Contante Express 800 99 30 35

Bloccare la tua carta

  • Dall’Italia l’800 82 20 56
  • Dall’estero +39 02 60 84 37 68

Contatti per reclami e segnalazioni

Oltre ai contatti diretti per l’assistenza, è possibile inviare reclami e segnalazioni trmiate posta all’Ufficio Reclami all’indirizzo:  via Caldera 21/D 20153 a Milano, oppure al numero di fax 0248244964.

In alternativa, è possibile inviare una email ordinaria a reclami@compass.it o una PEC a reclami@pec.compassonline.it.

Compass risponde entro 30 giorni dalla ricezione del reclamo. Per altre eventuali informazioni, date dunque un’occhiata al resto della sezione Help/contattaci.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *