Home » Prestiti » Prestiti cambializzati a domicilio

Prestiti cambializzati a domicilio

prestiti cambializzati a domicilioPrestiti cambializzati a domicilio: da oggi i cattivi pagatori italiani che hanno subìto un protesto dopo dei finanziamenti che non sono stati onorati a causa della crisi economica possono ricorrere ai prestiti cambializzati a domicilio per migliorare la propria posizione creditizia. Che cosa sono i prestiti cambializzati a domicilio? Chi può richiederli e a chi rivolgersi? Ecco una guida pratica!

Qual è la differenza tra i prestiti cambializzati a domicilio e gli altri?

I prestiti cambializzati a domicilio sono dei finanziamenti richiedibili solo dai cattivi pagatori italiani. Infatti, questo tipo di finanziamenti è stato creato tempo fa per venire incontro a chi, con la crisi economica, non è riuscito a pagare il proprio debito con le banche ed ora non può più ottenere l’accesso al credito. Per uscire dal registro del Crif, il prestito cambializzato è la soluzione ideale: si tratta di un finanziamento che viene erogato tramite assegno dalle società finanziarie. Anche se le condizioni contrattuali (tasso di interesse elevato e assenza di debiti con finanziamenti analoghi) non sono delle migliori, i prestiti cambializzati a domicilio sono spesso l’unica alternativa per gli italiani che vogliono ritornare ad avere una buona posizione creditizia agli occhi delle banche. Se in passato le società finanziarie preferivano che gli italiani si presentassero alla società per richiedere dei finanziamenti cambializzati, oggi i prestiti cambializzati a domicilio sono nettamente in maggioranza. Per prenotare un appuntamento, basta telefonare alla società finanziaria, chiedendo le loro condizioni contrattuali e l’importo erogabile con i prestiti cambializzati a domicilio. Successivamente, un incaricato verrà a casa vostra all’orario da voi indicato per verificare i vostri documenti e darvi subito l’assegno con l’importo del finanziamento (che potrete riscuotere presso la banca collegata alla società finanziaria). L’incaricato vi darà anche un blocchetto di bollettini postali (o bonifici bancari) da pagare. Generalmente, questi importi sono a cadenza mensile.

Dove richiedere i prestiti cambializzati a domicilio

I prestiti cambializzati a domicilio sono prerogativa delle società finanziarie: le banche diffidano di italiani che hanno già pendenze in corso in termini di finanziamenti e non possono erogare ulteriori prestiti a chi è registrato a Crif per disposizioni della Banca D’Italia.

1 commento su “Prestiti cambializzati a domicilio”

Lascia un commento