Poste Vita e l’assicurazione sulla vita di Poste Italiane

assicurazione sulla vita di Poste Italiane

Un prodotto dalle garanzie eccezionali: tutto ciò che c’è da sapere sull’assicurazione sulla vita di Poste Italiane

L’assicurazione sulla vita di Poste Italiane è garantita da Poste Vita e si presenta come un prodotto estremamente vantaggioso per tutti coloro che intendono proteggere se stessi, ma anche la propria casa, la propria famiglia e le proprie finanze.

Per chi non lo sapesse, Poste Vita è un Gruppo Assicurativo appartenente al Gruppo Poste Italiane e offre ai suoi clienti una vasta gamma di garanzie capaci di spaziare dagli infortuni e dai ricoveri per malattia (con eventuale rimborso delle rate di mutuo o del prestito BancoPosta in caso di perdita d’impiego, malattia, invalidità o premorienza”) fino a quelli che sono i danni che possono minacciare l’integrità e il valore della propria casa o del condominio in cui si abita”

Nel seguente articolo, dunque, noi di BancaIT ci soffermeremo sul discorso relativo all’assicurazione sulla vita di Poste Italiane e cercheremo di dare quanti più consigli e suggerimenti a chi intende stipulare un contratto di questo tipo.

Poste Vita, tutti i prodotti per l’assicurazione sulla vita di Poste Italiane

Poste Vita, che per semplicità definiremo l’assicurazione sulla vita di Poste Italiane, consente la possibilità di scegliere tra una gamma di prodotti davvero molto ampia.

Nello specifico, clienti e investitori possono optare per alcuni prodotti relativi alla protezione della persona in caso di infortuni, malattie, ricoveri ospedalieri e molto altro ancora.

Ecco tutti i dettagli.

Dagli infortuni ai ricoveri ospedalieri: l’assicurazione sulla vita di Poste Italiane

Di seguito in questo paragrafo descriveremo brevemente alcuni dei prodotti pensati e ideati circa l’assicurazione sulla vita di Poste Italiane.

PostaProtezione SiCura: garantisce la copertura delle spese mediche sostenute per interventi chirurgici dovuti a infortunio o malattia ed è completo di un network convenzionato e sempre disponibile (sia in Italia che all’estero) con tutti gli istituti di cura a cui rivolgersi senza anticipo di spese.

ProntoPoste Protezione Infortuni: offerta da Poste Italiane direttamente per telefono e attivabile con un semplice questionario, prevede un indennizzo di 150 euro per ogni giorno di ricovero a seguito di infortunio (a partire dal primo e fino a 365 giorni), più il rimborso delle spese mediche (fino a  2.500 euro) e il rimborso (fino a 10.000 euro) per quelle spese che l’assicurato potrebbe dover sostenere in sede giudiziale ed extragiudiziale. Ulteriori servizi di ProntoPoste Protezione Infortuni sono reperibili sul sito di Poste Vita.

– Postapersona Sempre Presente: garantisce un sostegno economico per coloro che, a seguito di un grave infortunio, di un infarto, di un ictus o di determinate malattie e morbi perdono l’autosufficienza. Per tutta la vita è previsto il pagamento di una rendita mensile predeterminata al momento della sottoscrizione del contratto (minimo 500 euro e massimo 2.500 euro, più una somma una tantum pari a 5 mensilità). Ulteriori informazioni sul sito!

Oltre a quanto descritto finora, l’assicurazione sulla vita di Poste Italiane prevede una gamma di prodotti ancor più ampia. Collegatevi al sito Internet di Poste Vita e scoprite ogni dettaglio!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *