
Vi è mai capitato di sentire parlare di mutuo ecologico a tasso zero? Si tratta di un’iniziativa che qualche mese fa è partita in fase sperimentale e secondi i primi risultati ottenuti, pare che il Mutuo ecologico a tasso zero abbia avuto un gran successo con 200 sottoscrizioni e 3 milioni di euro di investimenti in risparmio energetico.
Stiamo parlando del prestito a tasso zero proposto e finanziato dall’Assessorato all’ambiente della provincia di Milano e dalle 6 banche di Credito Cooperativo che in questi mesi hanno finanziato oltre 180 interventi per ridurre i consumi di energia nelle abitazione del territorio provinciale milanese.
Fisco, come funziona Serpico
Come voi tutti nel corso degli ultimi mesi avrete ben avuto modo di capire, i controlli da parte del Governo e dell’Agenzia delle Entrate in merito



