Home » Varie » Opinioni sul broker Plus500

Opinioni sul broker Plus500

plus500 broker
plus500 broker

Plus500 è un broker molto ricercato dai trader per una politica molto interessante presente sui bonus e nel poter aprire un nuovo conto senza dover subito versare un primo deposito. Autorizzata dall’Autorità della Condotta Finanziaria (con la licenza numero 509909) presenta molteplici strumenti per la negoziazione dei CFD e per l’apertura di un nuovo conto con supporti informativi sulle principali fasi di gestione del conto e investimenti online.

Bonus benvenuto e primo deposito, ecco le prime opinioni positive su Plus500

Le opinioni sul broker Plus500 sono concentrate soprattutto su un bonus di benvenuto riconosciuto ai nuovi iscritti e non collegato ad un primo deposito. Il trader, potrà ricevere una somma iniziale di 25 euro da utilizzare per investire online eseguendo dei semplici passaggi su:

  • Primo accesso alla piattaforma webtrader e dell’opzione denaro reale (su Plus500, infatti, è anche possibile scegliere un conto demo).
  • Inserire i dati del nuovo conto e confermare il proprio numero di telefono.
  • Inserire il codice di tre cifre che sarà inviato dal broker sul numero di cellulare indicato e fondamentale per ricevere il bonus di 25 euro.

Tuttavia, seppur molto conveniente questo bonus, è consigliabile comunque propendere verso la soluzione di un primo deposito sul nuovo conto in Plus500 e cogliere vantaggi su maggiori importi riconosciuti in base alla cifra depositata. Ad esempio, per un deposito minimo di 100 euro, si riceve un bonus di 30 euro e per un deposito minimo di 500 euro, il bonus arriva anche a 150 euro.

Opinioni dei trader sui migliori servizi di Plus500

Altre interessanti opinioni sul broker Plus500, sono sui tanti strumenti da poter disporre per un investimento online come la piattaforma di trading e la demo. La piattaforma, è disponibile in una comoda versione webtrader da attivare su ogni computer e utile per essere sempre operativi senza limiti rispetto al supporto informatico da utilizzare. Nello stesso tempo, il trader potrà aggiungere ad una piattaforma webtrader, anche altre interessanti versioni per fare trading in ogni momento, con piattaforme da utilizzare su Iphone, Ipad e sistemi operativi Ios o android.

Il conto demo su Plus500, è illimitato e questo senza dubbio è tra i vantaggi che permette di raccogliere delle maggiori opinioni positive su Plus500 da parte di tantissimi trader. Tali utenti, infatti, possono affidarsi ad una soluzione molto importante come una demo per prime negoziazioni sui CFD e passare ad un conto reale con un primo deposito di 100 euro. Inoltre in Plus500, le regole applicate sulle operazioni di prelievo e di deposito o ancora per le fasi di negoziazioni dei CFD, sono oggetto di specifiche spiegazioni e permettono al trader di valutare ogni aspetto di queste importantissime fasi, consultando la scheda supporto dalla Home del broker. Quali sono le migliori condizioni a raccogliere opinioni positive su Plus500?

  • La possibilità di visionare lo stato del prelievo in un apposito pannello e di visualizzare il momento in cui l’operazione è approvata.
  • Modalità conto demo o conto reale per utilizzare la piattaforma di trading Plus500.
  • Conto demo illimitato riconosciuto al trader che potrà decidere autonomamente quando passare ad un conto reale su Plus500.
  • Nessun addebito sulle operazioni di deposito su Plus500 e fondi dei clienti separati dai conti aziendali del broker.
  • Negoziazione dei fondi in modalità demo sulla base di quelle che sono le condizioni reali di mercato.
  • Nessun addebito su spese di commissioni sulle operazioni di trading in Plus500, con la sola presenza di uno spread.
Leggi  Sommario dei benefici della legge 104

Sempre dalla scheda supporto sulla pagina ufficiale del broker Plus500, sono presenti anche importanti informazioni sui bonus, sugli strumenti finanziari e sul trading, che agevolano un investimento sul broker e contribuiscono alla presenza di molteplici opinioni positive al riguardo.

 

Leggi anche:
Carta di credito non pagata: tempi e regole della prescrizione
prescrizione debito carta di credito

La prescrizione del debito da carta di credito riguarda il tempo entro cui il creditore può pretendere il pagamento di Read more

Raccomandata indescritta: cosa significa e quali codici indica
raccomandata indescritta

La dicitura raccomandata indescritta compare quando l’addetto postale non indica la tipologia precisa dell’invio, questo significa che sul sistema di Read more

CVC Postepay: cos’è, dove si trova e cosa fare se non è più leggibile
cvc postepay

Il CVC della Postepay, chiamato anche CVV o CVV2, è il piccolo codice di sicurezza che ti permette di confermare Read more

Elenco numeri verdi in Italia
elenco numeri verdi italia

I numeri verdi sono uno degli strumenti più semplici ed efficaci per entrare in contatto con aziende, enti pubblici o Read more

Cessione di quote SRL a titolo gratuito: procedura e aspetti fiscali
cessione quote srl gratuitamente

Le quote di una SRL possono essere trasferite a titolo gratuito, ma il passaggio deve avvenire davanti alla presenza di Read more

Unicredit saldo e movimenti: come controllare conto e Genius Card online
saldo unicreit

Tenere d’occhio il saldo e i movimenti Unicredit è una delle abitudini più importanti quando si parla di gestione delle Read more

Lascia un commento