Mutuo Domus offerta Superflash

mutuo domus offerta superflashDopo aver visto la proposta a tasso variabile del mutuo Domus offerta Superflash di Intesa San Paolo, vediamo come l’offerta diventa interessante per chi sceglie il tasso fisso e vuole la certezza nell’importo delle rate. Quali sono i vantaggi della scelta a tasso fisso del mutuo Domus offerta Superflash?

Come funziona il mutuo Domus offerta Superflash a tasso fisso

Il mutuo Domus offerta Superflash a tasso fisso mantiene alcune caratteristiche del tasso variabile: per esempio, il target al quale si rivolge. Potrete aprire la fase di istruttoria se avete un’età compresa tra i 18 e i 34 anni e potrete chiedere un allungamento del piano di ammortamento del finanziamento fino a 5 anni. Infine, l’assicurazione per chi ha un contratto a tempo determinato tutela i giovani che vogliano acquistare casa, ma non hanno alle spalle garanzie reddituali molto forti.

mutuo domus offerta superflash

Il mutuo Domus offerta Superflash a tasso fisso dà più tempo per restituire lo stesso importo. Se con il tasso variabile, Intesa San Paolo richiede la restituzione del capitale prestato in 30 anni più 10 di proroga se necessario, il mutuo Domus offerta Superflash consente di pagare gli importi dovuti in 40 anni più 5 di proroga.

mutuo Domus offerta Superflash

Il TAN è leggermente più oneroso rispetto alla proposta variabile del mutuo Domus offerta Superflash, come per la gran parte dei mutui a tasso fisso: un vantaggio iniziale quello del mutuo Domus offerta Superflash a tasso variabile, che però espone ai rischi del mercato azionario, con titoli che possono cambiare in qualsiasi momento. L’EURIBOR è un indicatore che sobbalza facilmente, contrariamente al tasso fisso, che consente di gestire le spese del mutuo Domus offerta Superflash in maniera sicura e serena.

Il cliente può decidere se avere un conto corrente presso Intesa San Paolo o se pagare il mutuo Domus offerta Superflash dal proprio conto corrente, senza dover così pagare commissioni in più. Il finanziamento non ha spese per istruttoria o per le quietanze, ma le comunicazioni riferite al mutuo Domus offerta Superflash avranno un costo una tantum di 70 centesimi a invio.

Mutuo Domus offerta Superflash: fisso o variabile?

Sicurezza o risparmio? Averli entrambi è impossibile quando si parla di mutui e prestiti. Il mutuo Domus offerta Superflash a tasso fisso, però, rappresenta un ottimo compromesso, soprattutto se avete la necessità che le rate del mutuo Domus oferta Superflash non siano un terno al lotto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *