Home » Varie » Le opinioni Avafx

Le opinioni Avafx

ava

Le opinioni Avafx che si trovano in giro sulla rete sono estremamente numerose e, in quanto tali, ovviamente, anche estremamente contrastanti e reciprocamente contraddittorie. In effetti, a ben guardare, sono numerose sia le Avafx Opinioni assolutamente negative che i commenti entusiasti e quindi, in una situazione de genere diventa necessario cercare una via di mezzo tra i commenti su Avafx Italia quanto più possibile attendibile cercando di basarsi tanto sui pregi quanto sui difetti che appaiono segnalati con maggiore costanza. E, prima ancora di parlare delle opinioni Avafx occorre spiegare, seppure in potentissima sintesi il tipo di Piattaforme di Trading On Line.

Le opinioni Avafx: le funzioni di base

Avafx è un broker di nazionalità irlandese che opera anche in Italia (a Milano per la precisione), oltre che nelle principali piazze finanziarie in giro per il mondo. Negli ultimi tempi si è diffuso con sempre maggior successo anche grazie al fatto che si è conformato alle direttive Consob (lato sottolineato positivamente nell’ambito delle opinioni Avafx) come una delle piattaforme più frequentate per gli utenti specializzati in Forex e CFD (come per esempio Ava Trader e Zulu Trade). Uno dei lati positivi che emerge da molte opinioni Avafx riguarda la libertà di scelta assicurata all’utente in quanto ognuno può scegliere se farsi guidar dagli esperti del sito o se approntare una personale ed autonoma strategia di investimento.

Le opinioni Avafx: le critiche

Tale ampia scelta sottolineata in modo positivo nelle opinioni Avafx, non viene però accompagnata dalla massima libertà in materia di scelta di tipologia di conto. E ciò perché ci sono solo quattro possibilità di conto risparmio (lato negativo nelle opinioni Avafx). Il conto silver con deposito minimo di 100 euro, conto gold, deposito minimo di 1000 euro, conto platinum con deposito minimo di 10 mila euro e conto vip con deposito minimo di 100 mila euro. Altre possibilità intermedie non ce ne sono e quindi si tratta di un punto a sfavore nell’ambito delle opinioni Avafx.

Lascia un commento