Le obbligazioni Intesa San Paolo 2013

obbligazioni Intesa San Paolo 2013Chi intende investire nelle banche sa che i propri contanti investiti sono garantiti dalla legge europea: è la prima motivazione per chi decide di investire sulle obbligazioni Intesa San Paolo 2013. Una società che, anche se il mondo delle banche ha subìto più di altri la crisi, presenta un rendimento di tutto rispetto e che risulta reperibile sia nelle filiali che online, con una garanzia sui contanti che si intende investire. Le obbligazioni Intesa San Paolo 2013 saranno disponibili ancora per poco: un’ottima occasione per un ottimo rendimento.

Il rendimento delle obbligazioni Intesa San Paolo 2013

Le obbligazioni Intesa San Paolo 2013 hanno un rendimento del 5,1% annuo sul contante vincolato. Le obbligazioni Intesa San Paolo 2013 hanno la durata di un anno, cioè per il periodo 2012-2013 e non hanno fasce di riscatto intermedie. Tra le società quotate sul Mercato, questa è l’unica che offre un rendimento fisso (per non far crollare i titoli al ribasso), che arriva al 6,3% se decidiamo di investire i nostri contanti nelle obbligazioni Intesa San Paolo 2013 derivate. Questo rendimento così elevato è anche dovuto all’Economia italiana ancora in difficoltà, mentre si allontana sul Mercato la minaccia di default in Italia e si comincia a parlare di altri Paesi in cui si sconsiglia di investire. Stando ai broker online, dovremmo rivolgerci al Mercato e non alla società per le obbligazioni Intesa San Paolo 2013: la possibilità di rivolgersi in filiale per richiedere informazioni impossibili da ottenere diversamente (sono sempre i nostri contanti), ci consente di dissentire.

Il termine per le obbligazioni Intesa San Paolo 2013

Le obbligazioni Intesa San Paolo 2013 saranno disponibili fino a Febbraio 2012. Se volete investire i vostri contanti nelle obbligazioni Intesa San Paolo 2013, il consiglio è di rivolgersi direttamente alla società e di verificare anche le condizioni più minuscole prima di firmare il contratto: il rendimento risulta garantito dalla società e non c’è motivo per non scegliere un rendimento così elevato sul Mercato.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *