Le detrazioni 2014 per figli a carico

detrazioni 2014 per figli a carico

News e informazioni sulle detrazioni 2014 per figli a carico

Data l’importanza dell’argomento e il forte interesse che tutti noi riversiamo nei suoi confronti, descriveremo quest’oggi le varie ed eventuali detrazioni 2014 per figli a carico.

Del resto, in merito alla dichiarazione dei redditi che i contribuenti sono tenuti a presentare, conoscere l’informazione di cui sopra potrebbe rivelarsi davvero molto utile e, pertanto, vi consigliamo di leggere quanto segue per ulteriori informazioni.

A tal proposito, riportiamo di seguito a quanto ammontano le detrazioni 2014 per figli a carico.

Quali sono e a quanto ammontano le detrazioni 2014 per figli a carico

Scendendo nei dettagli, le detrazioni 2014 per figli a carico prevedono la detrazione di 950 euro lorde per ogni figlio. In caso il bambino abbia meno di 3 anni di vita, però, le detrazioni 2014 per figli a carico passano a 1220 euro. Proseguendo, è previsto un incremento per ogni figlio a carico anche nel caso in cui il contribuente abbia più di tre figli. Di 400 euro, infine, è l’aumento della detrazione per quanto riguarda i bambini con handicap.

Piuttosto importanti, dunque (e senza dubbio positive), sono le novità introdotte dalla legge di Stabilità 2013 in merito alle detrazioni e dunque alle detrazioni 2014 per figli a carico.
Ma continuate a leggere per maggiori informazioni.

Dettagli e informazioni sulle detrazioni 2014 per figli a carico: come calcolarle

Come in ogni cosa, anche per quanto riguarda le detrazioni 2014 per figli a carico, la rete viene egregiamente in nostro aiuto.

Per la precisione, esistono utili e ben precisi calcolatori che ci consentono di conoscere il summenzionato dettaglio e ci ragguagliano adeguatamente in proposito.

A tal proposito, scegliete la piattaforma che fa maggiormente al caso vostro, inserite nel calcolatore i dati richiesti ed avviate la procedura di calcolo. In men che non si dica, vedrete, conoscerete così quelle che sono le detrazioni 2014 per figli a carico. Detto ciò, e approfondito quanto più possibile l’argomento di questo post, vi rimandiamo a un nostro precedente articolo sul 730 2014.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *