Il miglior conto deposito 2014

a

Si sa. Con la riforma delle rendite finanziarie, l’investimento preferito, rispetto ai titoli di stato, resta il conto deposito che non delude mai, e malgrado i rincari del fisco.

Offerte allettanti per chi ha della liquidità extra da impegnare per un futuro al riparo dalle incertezze.

Miglior conto deposito con giacenza minima

Tra le migliori offerte, spicca ContoInCreval, il conto deposito interamente online pure per nuovi clienti del Credito Valtellinese. Si possono versare anche soli 5.000 euro (tetto minimo) per un periodo di vincolo di almeno 6 mesi. Si può disimpegnare le somme (costo opportunità della liberazione di liquidità giacente), se necessario, pagando una penale dell’1%. Vincolando per 24 mesi, il conto rende il 2,75% lordo (miglior conto deposito 2014). No spese di apertura e di gestione. Si paga solo l’imposta di bollo.

Condizioni interessanti anche per il conto deposito CheBanca! che remunera il 2% lordo per soli 12 mesi (tasso in promozione fino al 30 giugno 2014). Previsto un vincolo minimo anche per soltanto 3 mesi. Ricevi, inoltre, gli interessi in anticipo che sono prelevabili immediatamente. Il conto può essere alimentato continuamente con nuovi versamenti (nuova liquidità). 0 Costi e penali in caso di svincolo degli importi e riconoscimento del tasso base dello 0,75%. Un’offerta fresca e flessibile senza soglie minime consistenti di impegno (bastano sole 100 euro). Tale prodotto può essere annoverato nei primi miglior conto deposito 2014. 0 spese di apertura, chiusura, per versamenti o prelievi. Imposta di bollo a carico del cliente.

Miglior conto deposito senza giacenza minima

Una proposta particolarmente innovativa è rappresentata dal conto deposito “Crescideposito più” del gruppo Cariparma Credit Agricole. Prestate attenzione a questo aspetto. Solitamente, i conti deposito tradizionali prevedono una giacenza minima-stock (in conto bisogna vincolare un importo e mantenere immutato quel saldo minimo, al limite in crescendo) o un flusso-minimo di liquidità (remunerazione della liquidità non giacente ma determinata dall’alternarsi dei flussi passivi ed attivi movimentando il conto corrente). Con “Crescideposito più” è necessario solo un investimento iniziale di 5.000 euro e non vi sono vincoli di giacenza minima. Tra i miglior conto deposito 2014, è previsto un rendimento crescente per un vincolo a 60 mesi con una remunerazione fino al 4,50% lordo. Svincolabili in qualunque momento senza costi aggiuntivi. 0 Spese di apertura, chiusura e gestione. E’ possibile vincolare anche per 2 anni.

Affrettatevi ad aprire i conti deposito. Le ultime offerte sono una vera tentazione, dato che non è necessario, come tanto tempo fa, privarsi di grandi somme, essenziali al giorno d’oggi per fronteggiare gli imprevisti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *