Concorsi Agenzia delle Entrate

concorsi Agenzia delle EntrateConcorsi Agenzia delle Entrate: parliamo della possibilità di lavoro a tempo indeterminato offerta dall’agenzia delle entrate per svolgere la propria attività sul territorio nazionale. Infatti, con le nuove tasse, l’agenzia delle entrate dava ai giovani italiani 855 posti di lavoro a tempo indeterminato, e si aspettano conferme per quanto riguarda gli ultimi concorsi Agenzia delle Entrate. Dopo i recenti problemi infatti, per il periodo estivo non sono stati indetti nuovi bandi per gli italiani in cerca di lavoro, ma si cerca di risolvere la spinosa questione dei concorsi Agenzia delle Entrate in via di svolgimento.

Concorsi Agenzia delle Entrate: cosa è successo a Catania

Per accedere ai concorsi Agenzia delle Entrate, che in genere sono per titoli ed esami, è necessario presentare regolare domanda con tutti i documenti (la domanda si trovava sul sito dell’agenzia delle entrate) e, naturalmente, presentarsi all’esame senza nulla, se non i documenti di riconoscimento. Vietati i cellulari, la connessione ad internet, i libri utilizzati per lo studio. Fin qui tutto regolare: il problema è che in molte città i concorsi Agenzia delle Entrate, che avrebbero dovuto iniziare alle 8 dopo i controlli effettuati dalla Guardia di Finanza (che doveva garantire che i candidati per quel lavoro non avessero nulla e dovevano dare ai giovani italiani il codice a barre che sarebbe stato utilizzato per la verifica dei documenti), sono iniziati dopo 5 ore di ritardo, quando in Rete la fuga di notizie sui concorsi Agenzia delle Entrate era già iniziata. In più, molti italiani che volevano accedere al posto di lavoro a tempo indeterminato hanno riferito al Codacons di persone già all’interno senza il controllo della Guardia di Finanza, con i libri in mano al momento dell’esame e con il cellulare I-Phone a portata di mano in caso di necessità.

I nuovi concorsi Agenzia delle Entrate

Il risultato è che tutti i concorsi Agenzia delle Entrate sono stati annullati per il momento e si aspetta, per gli italiani che hanno già inviato i documenti, una seconda data per sostenere l’esame.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *