Home » Dichiarazioni Fiscali » Le detrazioni 2014 per figli a carico

Le detrazioni 2014 per figli a carico

detrazioni 2014 per figli a carico

News e informazioni sulle detrazioni 2014 per figli a carico

Data l’importanza dell’argomento e il forte interesse che tutti noi riversiamo nei suoi confronti, descriveremo quest’oggi le varie ed eventuali detrazioni 2014 per figli a carico.

Del resto, in merito alla dichiarazione dei redditi che i contribuenti sono tenuti a presentare, conoscere l’informazione di cui sopra potrebbe rivelarsi davvero molto utile e, pertanto, vi consigliamo di leggere quanto segue per ulteriori informazioni.

A tal proposito, riportiamo di seguito a quanto ammontano le detrazioni 2014 per figli a carico.

Quali sono e a quanto ammontano le detrazioni 2014 per figli a carico

Scendendo nei dettagli, le detrazioni 2014 per figli a carico prevedono la detrazione di 950 euro lorde per ogni figlio. In caso il bambino abbia meno di 3 anni di vita, però, le detrazioni 2014 per figli a carico passano a 1220 euro. Proseguendo, è previsto un incremento per ogni figlio a carico anche nel caso in cui il contribuente abbia più di tre figli. Di 400 euro, infine, è l’aumento della detrazione per quanto riguarda i bambini con handicap.

Piuttosto importanti, dunque (e senza dubbio positive), sono le novità introdotte dalla legge di Stabilità 2013 in merito alle detrazioni e dunque alle detrazioni 2014 per figli a carico.
Ma continuate a leggere per maggiori informazioni.

Dettagli e informazioni sulle detrazioni 2014 per figli a carico: come calcolarle

Come in ogni cosa, anche per quanto riguarda le detrazioni 2014 per figli a carico, la rete viene egregiamente in nostro aiuto.

Leggi  Arriva il redditest Online dell'Agenzia delle Entrate: cos'è?

Per la precisione, esistono utili e ben precisi calcolatori che ci consentono di conoscere il summenzionato dettaglio e ci ragguagliano adeguatamente in proposito.

A tal proposito, scegliete la piattaforma che fa maggiormente al caso vostro, inserite nel calcolatore i dati richiesti ed avviate la procedura di calcolo. In men che non si dica, vedrete, conoscerete così quelle che sono le detrazioni 2014 per figli a carico. Detto ciò, e approfondito quanto più possibile l’argomento di questo post, vi rimandiamo a un nostro precedente articolo sul 730 2014.

 

Leggi anche:
Il codice tributo 3801
codice tributo 3801

Il codice tributo 3801 indica un’imposta da pagare tramite il modello F24 che fa riferimento all’addizionale regionale IRPEF per le Read more

Come funziona l’accertamento fiscale?
accertamento fiscale

Con il termine “accertamento fiscale” si fa riferimento all’attività amministrativa effettuata dall’Agenzia delle Entrate per controllare la presenza di irregolarità Read more

Software anti evasione arriva nei Comuni

A quanto pare per gli evasori la vita sarà sempre più difficile. Verrà dato in dotazione agli enti locali e Read more

Tutti passeranno alla cedolare secca per gli immobili?

Non è così semplice stabilirlo. Siccome qui, quello che interessa, soprattutto nelle complesse questioni fiscali, è la semplicità e la Read more

Evasione fiscale di aziende all’estero, sotto esame i francesi di Smartbox: bufala o realtà?

Può un Social Media o la presenza di notizie sul web influenzare a gran voce l’opinione pubblica, così da imporre Read more

Lascia un commento